Veterani americani nella forza lavoro: Perché il 7 percento è la più grande risorsa dell'America

Punteggio:   (3,2 su 5)

Veterani americani nella forza lavoro: Perché il 7 percento è la più grande risorsa dell'America (Michael Schindler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un'esplorazione avvincente delle sfide che i veterani devono affrontare nel passaggio al lavoro civile e offre spunti preziosi sia ai veterani che ai datori di lavoro per sfruttare le competenze militari sul posto di lavoro. Tuttavia, ci sono preoccupazioni riguardo al sostegno dell'organizzazione dell'autore a un individuo accusato di antisemitismo, che gettano un'ombra sul messaggio del libro.

Vantaggi:

Intrigante per i lettori con una trama dinamica
fornisce soluzioni uniche alle sfide dell'acquisizione di talenti
evidenzia efficacemente le sfide che i veterani incontrano nella forza lavoro civile
sottolinea le competenze che i veterani apportano ai datori di lavoro
offre storie significative di veterani in transizione verso la vita civile
ha spinto i lettori a raccomandarlo ad altri.

Svantaggi:

L'organizzazione dell'autore è stata criticata per aver sostenuto un individuo legato all'antisemitismo, il che solleva problemi etici; alcuni lettori ritengono che i veterani non debbano impegnarsi con questa organizzazione.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

U.S. Veterans in the Workforce: Why the 7 Percent Are America's Greatest Assets

Contenuto del libro:

Tutti abbiamo sentito l'assioma secondo cui le “persone” sono la risorsa più importante di ogni organizzazione. Ma tutte le persone sono “uguali”? Concepito per essere un po' tagliente, questo libro rivela come alcune persone - i veterani di oggi - spesso portino in tavola un contributo più positivo rispetto ai loro colleghi con formazione civile e come questa differenza sia un vantaggio per l'organizzazione.

Il veterano della Marina Mike Schindler, fondatore e amministratore delegato dell'Operazione Famiglia Militare, racconta le storie dei nostri eroi di ritorno in modo che si possa avere una vera comprensione della vita dei veterani di ritorno e delle loro famiglie. Pur affrontando alcune delle difficoltà dei veterani che ritornano, Schindler rivela anche un altro lato degli eroi americani, quello che celebra i trionfi e le qualità desiderabili offerte dai nostri veterani, tra cui:

Una forte etica del lavoro Un atteggiamento positivo La volontà di fare di più Una forte preparazione al lavoro Essere orientati alla soluzione Alta energia.

U. Veterans in the Workforce mette in luce gli eroi americani che tornano a casa per intraprendere nuove imprese eroiche, quelle che rendono l'America degna di essere combattuta. Crea un ponte tra il mondo militare e quello civile e aiuta sia i veterani che i civili a capire come le loro differenze contribuiscano alla visione d'insieme.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641462884
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Veterani americani nella forza lavoro: Perché il 7 percento è la più grande risorsa dell'America -...
Tutti abbiamo sentito l'assioma secondo cui le...
Veterani americani nella forza lavoro: Perché il 7 percento è la più grande risorsa dell'America - U.S. Veterans in the Workforce: Why the 7 Percent Are America's Greatest Assets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)