Into the unknown weebee Book 18
Questo è il secondo libro della terza serie dello schema di lettura weebee per lettori principianti (libri 17-24).
Questi libri hanno una maggioranza di parole fonicamente decodificabili, che offrono l'opportunità di praticare la fonetica mirata, ma soprattutto il linguaggio è prevedibile e racconta una storia. Come per le Serie Uno e Due, ogni libro introduce venti nuove parole, comprese le 250 parole più comuni che costituiscono circa il 70% delle letture giovanili.
Ognuno di questi otto libri è un racconto a capitoli di una serie che compone un'avventura, in cui uno dei weebees si perde e gli altri effettuano una ricerca e un salvataggio. Le creature della seconda serie ritornano nella terza e hanno la possibilità di mostrare la loro gratitudine ai weebee per l'aiuto ricevuto. I giochi e le attività presenti nel Libro completo delle risorse per la Serie Tre supportano l'apprendimento del vocabolario di tutti i libri.
Il gioco (LexiLudum) è originale e unico per questo schema, sviluppato appositamente per lo schema di lettura dei weebee e basato sulla teoria della grammatica funzionale sistemica di Halliday. Come per le Serie Uno e Due, sono presenti illustrazioni a colori a tutta pagina.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)