Verso il perturbante

Punteggio:   (4,6 su 5)

Verso il perturbante (Danny Robins)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano che “Into the Uncanny” di Danny Robins è un libro avvincente e stimolante che si rivolge ai fan del suo podcast e a chi è interessato alle esperienze paranormali. Mentre molti lettori hanno apprezzato la narrazione divertente e i nuovi casi presentati, alcuni hanno criticato la struttura del libro e gli elementi di autoindulgenza dell'autore.

Vantaggi:

Il libro è divertente e ben scritto, e fornisce una raccolta di storie paranormali affascinanti che risuonano sia con i credenti che con gli scettici. Molti lettori hanno lodato l'umorismo e lo stile narrativo coinvolgente di Danny, esprimendo apprezzamento per la sua capacità di entrare in contatto con il pubblico. Il libro è stato apprezzato anche per la varietà dei contenuti e per l'inclusione di nuovi casi unici nel libro.

Svantaggi:

I critici hanno menzionato problemi con la struttura del libro, paragonandolo a un documentario televisivo che potrebbe non tradursi bene nel formato scritto. Alcuni hanno trovato le riflessioni personali e le digressioni emotive dell'autore invadenti e non necessarie. Ci sono state anche lamentele per l'inclusione di contenuti di opere precedenti, percepiti come riempitivi, e per la mancanza di spaventi reali, nonostante la promessa di essere agghiacciante.

(basato su 84 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Into the Uncanny

Contenuto del libro:

Un Van Helsing contemporaneo...”. I fantasmi di oggi non vivono in castelli o case signorili, ma in case e uffici comuni, e sono testimoniati da persone comuni come me e voi.

Dobbiamo solo capire cosa diavolo sono: i morti che ritornano dal “paese inesplorato” della morte? O il prodotto di un luogo altrettanto misterioso e antico, la mente umana? Questo libro è la storia di queste persone ordinarie che hanno vissuto cose straordinarie e vogliono dar loro un senso. Ognuno di loro è un caso nuovo di zecca che non ho mai condiviso prima; storie di fantasmi dei giorni nostri che mi fanno gelare il sangue con la stessa efficacia di tutto ciò che Charles Dickens potrebbe inventare. E sono tutte completamente vere.

È anche la storia del mio personale viaggio di scoperta, perché ho capito una cosa ascoltando tutte queste storie incredibili che mi arrivano. Ho capito quanto voglio credere.

Vi chiedo di unirvi a me, di tenere la mente aperta e di prepararvi a mettere in discussione il vostro concetto di realtà. Siete pronti? '.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781785948091
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

2:22 - Una storia di fantasmi (NHB Modern Plays) - 2:22 - A Ghost Story (NHB Modern Plays)
Jenny e Sam si sono trasferiti nella loro nuova casa. Ma...
2:22 - Una storia di fantasmi (NHB Modern Plays) - 2:22 - A Ghost Story (NHB Modern Plays)
Verso il perturbante - Into the Uncanny
Un Van Helsing contemporaneo...”. I fantasmi di oggi non vivono in castelli o case signorili, ma in case e uffici comuni, e sono...
Verso il perturbante - Into the Uncanny

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)