Verso gli ultimi: Esprimere l'amore di Dio alle vedove e ai senza padre

Punteggio:   (4,0 su 5)

Verso gli ultimi: Esprimere l'amore di Dio alle vedove e ai senza padre (Nathan Shaw)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una profonda visione dei problemi affrontati dai gruppi emarginati, in particolare dalle donne sole e dai bambini senza padre, all'interno della Chiesa. Affronta il tema del profondo dolore personale, della guarigione attraverso la fede e dell'importanza del sostegno della comunità. Molti lettori lo hanno trovato trasformativo e rilevante per le loro esperienze di perdita e di lotta.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua profonda comprensione delle disfunzioni familiari, per le intuizioni sulle lotte delle madri single e dei figli senza padre e per le verità bibliche pratiche che promuovono la guarigione e la restaurazione. I lettori hanno apprezzato il contenuto chiaro e comprensibile, la risonanza emotiva e gli edificanti messaggi di speranza.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la copertina del libro fosse fuorviante, presentandolo come un tipico libro di auto-aiuto cristiano. Alcune recensioni hanno sottolineato che la profondità del libro potrebbe richiedere ai lettori di prendere appunti per apprezzarne appieno le intuizioni, indicando un livello di complessità che potrebbe risultare ostico per alcuni.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unto the Least of These: Expressing God's Love to Widows and the Fatherless

Contenuto del libro:

È spaventoso sentirsi soli al mondo. In un'epoca di autosufficienza, può essere difficile per chi è rimasto solo - sia per l'abbandono che per la morte di un coniuge o di un genitore - chiedere l'aiuto e la compagnia di cui ha disperatamente bisogno. Le vedove, i divorziati e gli orfani di padre sono tra le persone più sole della terra. La Bibbia ci ammonisce a prenderci cura di loro, ma spesso non sappiamo come aiutarli nel processo di guarigione e di reintegrazione nel corpo di Cristo. Nathan Shaw ha un cuore per questa parte della Chiesa di Cristo che è stata emarginata e presenta parole di guarigione per coloro che hanno il cuore spezzato, oltre che una sfida per tutti i cristiani. Sia che siate a capo di una chiesa o che vogliate semplicemente prestare il vostro ministero a coloro che ne hanno più bisogno, sia che siate voi stessi spezzati e feriti per la perdita di un coniuge o di un genitore, questo libro straordinario vi offrirà speranza e vi guiderà in passi pratici verso la guarigione.

"Un invito ad avvicinarsi a Dio e a lasciare che la sua preoccupazione diventi la nostra. Un messaggio all'avanguardia per il ventunesimo secolo".

Mike Bickle, Casa Internazionale di Preghiera.

"Grazie a Dio per un libro profetico che dà una visione e una speranza per il futuro! ".

Dr. Bill Hamon, Rete dei ministeri internazionali cristiani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780473589288
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Passione e fuoco: Accendere la passione per Dio - Passion and Fire: Igniting your passion for...
Dio è un fuoco che consuma. Ci chiama, invitandoci...
Passione e fuoco: Accendere la passione per Dio - Passion and Fire: Igniting your passion for God
Verso gli ultimi: Esprimere l'amore di Dio alle vedove e ai senza padre - Unto the Least of These:...
È spaventoso sentirsi soli al mondo. In un'epoca...
Verso gli ultimi: Esprimere l'amore di Dio alle vedove e ai senza padre - Unto the Least of These: Expressing God's Love to Widows and the Fatherless
Manuale di elettronica flessibile ed estensibile - Handbook of Flexible and Stretchable...
L'elettronica flessibile è una tecnologia utilizzata per...
Manuale di elettronica flessibile ed estensibile - Handbook of Flexible and Stretchable Electronics

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)