Versi di Covid

Versi di Covid (Roger Hornett)

Titolo originale:

Covid Verses

Contenuto del libro:

The Covid Verses di Roger Hornett è una raccolta di poesie e prose che descrivono l'esperienza dell'ultimo anno riguardo alla pandemia. Anche il capitano Tom Moore, Donald Trump e la Brexit fanno brevi apparizioni.

Le poesie offrono una visione interessante e opposta a quella che è stata "venduta" alla società dal governo, dagli scienziati e dai media. Roger Hornett suggerisce che la pandemia avrebbe potuto essere gestita in modo diverso e che avremmo dovuto essere più consapevoli degli elementi positivi, come ad esempio le nuove forme di medicina e di trattamento che sono state "scoperte" durante la cura dei pazienti affetti da Covid. Ritiene inoltre che avremmo dovuto ricevere più statistiche relative ad altre malattie e ai loro tassi di mortalità, per mettere Covid in prospettiva.

Una lettura interessante e spesso umoristica, per tutti coloro che hanno vissuto l'ultimo anno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800741454
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:123

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Versi di Covid - Covid Verses
The Covid Verses di Roger Hornett è una raccolta di poesie e prose che descrivono l'esperienza dell'ultimo anno riguardo alla pandemia. Anche il...
Versi di Covid - Covid Verses

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)