Kindred Verse: Poems Inspired by Anne of Green Gables
Questa raccolta di poesie e fotografie belle e stravaganti invita i lettori a entrare nel mondo di una giovane donna, conosciuta in tutto il mondo, Anne of Green Gables, dell'Isola del Principe Edoardo, in Canada. L'autrice riflette nelle sue poesie la magia delle storie di Anne pubblicate da L.
M. Montgomery in otto libri di Anne e come le storie e il luogo abbiano rimodellato il suo senso di possibilità. Le poesie sono magiche, liriche e seducenti.
I lettori desidereranno camminare nei boschi, sulla spiaggia, guardare dalla camera da letto di Anne il mondo di Green Gables, dove una giovane orfana trovò casa e identità vivendo con due fratelli anziani. Le connessioni tra il mondo di Anne di cento anni fa e quello di Julie A.
Sellers di oggi sono splendidamente rappresentate e invitano i lettori a esplorare le proprie connessioni con il mondo di Anne e con altri mondi letterari che li hanno ispirati e hanno cambiato le loro vite. Questo chapbook è una prova del perché leggiamo e un invito a immergersi nel mondo di Anne e nel proprio mondo di immaginazione".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)