Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per il suo contenuto, anche se alcuni lettori ritengono di possedere già materiale simile.
Vantaggi:L'autore è noto e il libro è consigliabile da acquistare.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che il contenuto sia superfluo in quanto possiedono già libri simili.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Healing Verses of Holy Quran & Hadith
Compilato da uno studioso islamico di fama mondiale e maestro sufi, Shaykh Muhammad Hisham Kabbani, “Versetti di guarigione nel Sacro Corano e negli Hadith” introduce secoli di guarigione spirituale islamica a un pubblico contemporaneo.
Include spiegazioni dettagliate tratte dalle più importanti opere scientifiche, tra cui: Sahih Bukhari, Sahih Muslim, Sahih Ibn al-Habban, Sunan Tirmidhi; “Adab al-Mufrad” (Galateo dell'etica personale) di Bukhari; “Musnad” (Hadith affidabili) di Imam Ahmad; “Kitab al-Zuhd” (Libro dell'ascesi) di Abdullah Ibn Ahmad Ibn Hanbal; “Al-Jawaab al-Kaafee liman sa'ala ala ad-dawa ish-shafiI” (Risposte sufficienti per coloro che hanno chiesto informazioni sulla medicina curativa) e ‘Madarij as-Salikeen’ (Stazioni dei viaggiatori sul sentiero), ciascuno di Ibn Qayyim al-Jawziyya; e il ‘Kitab al-Mujabeen’ di Ibn Abi ad-Dunya (Libro di coloro i cui duas Allah ha accettato). Quest'opera comprende diverse potenti suppliche insegnate dal Profeta Muhammad e le loro conoscenze spirituali segrete nascoste in formule specifiche che sono note per rimuovere gli ostacoli, risolvere problemi di salute, finanziari e personali, impartire bontà e portare la pace nel cuore.
Queste lezioni universali saranno un'ottima aggiunta a qualsiasi studio dell'Islam tradizionale, del Profeta Muhammad, del sufismo, del misticismo islamico, della spiritualità e degli insegnamenti New Age.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)