Punteggio:
Il libro è apprezzato per il suo messaggio confortante, le belle illustrazioni e la capacità di coinvolgere i bambini più piccoli, in particolare in un contesto cattolico. Serve alle famiglie come strumento per aiutare i bambini a capire l'importanza di partecipare alla Messa e di sviluppare la loro fede. Tuttavia, alcuni lettori lo trovano troppo semplicistico o infantile per i loro gusti.
Vantaggi:Bellissimo messaggio per i bambini, grafica accattivante, conforto nei momenti difficili, incoraggia la comprensione e l'amore per la fede, adatto ai bambini in età prescolare, ritmo gioioso della narrazione e valore aggiunto all'homeschooling.
Svantaggi:Alcuni lo trovano troppo semplicistico o non in linea con le loro aspettative, descritto come troppo infantile.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Will You Come to Mass?
Questo libro splendidamente illustrato ispira i bambini e le famiglie ad amare e consolare Gesù venendo alla Santa Messa. I giovani cuori seguiranno l'agnellino tra le braccia di Gesù.
In modo semplice ma memorabile, Vuoi venire a Messa? trasmette la gioia e le grazie che sono disponibili per tutti coloro che partecipano alla Santa Eucaristia. Basandosi sull'invito al grande banchetto (cfr. Lc 14,15-24), le campane della chiesa, come voci d'angelo, invitano tutti i personaggi a partecipare alla celebrazione settimanale, ma uno dopo l'altro ognuno di loro fornisce una scusa! Il bradipo ha troppo sonno, il pettirosso è troppo occupato a pulire, il cavallo sta lavorando e le scimmie hanno un gioco da fare.
Ma l'agnellino è diverso. Quando sente le campane, sente una scintilla e dice: “Voglio andare! Conducetemi! “Quando la porta della chiesa si apre, riuscite a trovare l'agnellino? Ecco un indizio: è dove tutti noi vorremmo essere!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)