Verità piatta

Punteggio:   (4,1 su 5)

Verità piatta (Steven Hollander Mark)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro esplora la teoria della Terra piatta e i relativi inganni della società da una prospettiva cristiana. Viene lodato per il suo contenuto illuminante, ma criticato per la scarsa qualità della scrittura e dell'organizzazione.

Vantaggi:

Il libro scopre una serie di inganni al di là della sola teoria della Terra piatta, fornisce spunti interessanti e controversi, include un punto di vista cristiano e viene descritto come una lettura coinvolgente da alcuni recensori.

Svantaggi:

La qualità della scrittura è spesso criticata, con problemi come frasi ripetute, scarsa grammatica e mancanza di coerenza. Molti lettori l'hanno trovato una raccolta disorganizzata di idee piuttosto che un'esplorazione mirata della teoria della Terra piatta, e alcuni recensori l'hanno giudicato pieno di affermazioni non comprovate.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Flat Truth

Contenuto del libro:

È possibile che quasi tutto ciò che ci è stato insegnato dal tempo della nostra innocente adolescenza e da bambini fino al completamento del percorso di studi scelto all'università non solo fosse errato, ma facesse parte di una dottrina educativa di disconnessione spirituale da ciò che è la verità e da ciò che è la nostra realtà nel mondo che occupiamo oggi? E se vi dicessi che questa non è che una piccola capsula di un puzzle che è stato ben pianificato e progettato da un sistema di controllo mondiale per propagare un catalogo di scienze teoriche che, in alcuni casi, non sono mai state provate fino ad oggi né saranno mai accertate come fatti. L'umanità sembra essere stata ingannata su chi siamo e da dove veniamo. Siamo unici in un mondo geocentrico o siamo in una modalità eliocentrica di funzionamento del nostro mondo, proprio come suggerito da Copernico nelle sue opere del 1543? È interessante notare che Copernico non volle mai pubblicare nessuna delle sue opere perché non credeva nemmeno alla terra che gira a sfera. Solo dopo la sua morte, la totalità del suo modello globale eliocentrico fu presentata al sistema di controllo mondiale, che è legato ai duecento angeli caduti che si ribellarono a Dio nel terzo cielo circa 4.500 anni fa.

L'ironia di tutto ciò è che i Romani e gli Ebrei uccisero Cristo più di duemila anni fa, e la stessa agenda continua a manifestarsi attraverso i Gesuiti (IHS) e le antiche tribù di Israele, che sembrano sempre avere la valuta mondiale come potere per portare avanti le loro idee di dominio del mondo e usare le vaste risorse a loro disposizione per creare la religione dominante del mondo chiamata scienza o scientismo. Tutto ciò che il nostro creatore ha detto nella Sacra Bibbia è sempre all'opposto di ciò che la scienza suggerisce. Una vera e propria agenda nefasta, che è andata avanti per 474 anni, sembra essere minacciata di diventare la piena rivelazione della più grande menzogna nella storia dell'umanità, custodita dalla più antica società segreta del mondo chiamata Massoneria. L'unicità stessa del genere umano è stata espressa correttamente dal nostro Creatore. La terra era il centro dell'universo da lui creato e il sole e la luna, così come le stelle e le costellazioni, ruotano intorno alla terra, con Polaris come stella fissa del polo magnetico nord. Le ragnatele deliranti e non dimostrate di ipotesi, supposizioni e congetture riguardanti la maggior parte delle scienze e dei sensitivi tentano di portare avanti l'inganno attraverso equazioni matematiche del tutto insensate con caratteristiche non dimostrate per accertare la validità della realtà. Un vuoto di verità esiste allora come oggi, ma ha creato un'illusione tipo Guerre Stellari che in realtà non esiste nemmeno.

Come può esistere lo spazio se voi e io non abbiamo mai visto in vita nostra una foto reale dell'aspetto del nostro mondo? Tutte le agenzie spaziali fanno parte dell'insabbiamento perché sono anche massoni. La mia conclusione è che lo spazio è falso e che la NASA è stata creata per favorire l'inganno e persino ammettere che le immagini della Terra sono composite e generate al computer. Dal 1958, la NASA ci ha letteralmente imboccato con la forza e ha continuato a fare trucchi, magie, stregonerie e a essere solo il dio di se stessa. Eppure non riescono a raggiungere un'altitudine sufficiente per fornire all'umanità una sola foto della forma del nostro mondo. Credo fortemente nei sensi che Dio ha dato a tutti noi e, istintivamente, i nostri sensi di solito hanno ragione al 99%. Il mio libro aiuterà le pecore che si stanno risvegliando a rimuovere le ombre scure di questo enorme inganno, e per coloro che non vogliono o non sono in grado di pensare al di là del proprio naso, allora quelle pecore rimarranno addormentate. Il mio libro fa parte del grande risveglio dalla pseudoscienza che ha portato l'uomo a vivere in un mondo newtoniano di fisica einsteiniana governato dalla logica di Frankenstein. Il gioco è finito. Il cambiamento di coscienza della stupidità è dovuto a un indottrinamento velenoso che separa la vostra anima e la realtà dalla verità e dalla conoscenza, ma tenetevi forte, gente. Un vero risveglio sta avvenendo in tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781984527516
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Verità piatta - Flat Truth
È possibile che quasi tutto ciò che ci è stato insegnato dal tempo della nostra innocente adolescenza e da bambini fino al completamento del...
Verità piatta - Flat Truth
Verità piatta - Flat Truth
È possibile che quasi tutto ciò che ci è stato insegnato dal tempo della nostra innocente adolescenza e da bambini fino al completamento del...
Verità piatta - Flat Truth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)