Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Jackson County, Georgia Inferior Court Minutes, 1796-1802. (Vol. #1)
A cura di: Michael A. Ports, Pub.
2019, 116 pagine, indice, copertina morbida, ISBN #0-89308-088-8.... La contea di Jackson fu creata nel 1796 dalla contea di Franklin. Era la contea madre, in parte o per intero, delle contee di Banks, Barrow, Clarke, Gwinnett, Hall, Madison e Walton.
Molti dei suoi primi coloni provenivano dalla vicina Contea di Efingham. La Inferior Court giudicava qualsiasi causa civile, tranne quelle che riguardavano il titolo di proprietà di un terreno.
Il tribunale aveva giurisdizione sulle questioni commerciali della contea, come l'assistenza ai poveri, la costruzione e la manutenzione del tribunale, delle carceri, delle strade, dei ponti e dei traghetti, l'emissione di licenze per i liquori, la nomina di giudici di pace, le naturalizzazioni, la nomina di tutori, l'autorizzazione ad apprendistati e contratti, la tenuta di un registro dei testamenti e l'amministrazione dei fondi della contea. Il cancelliere della Corte Inferiore teneva i verbali dei suddetti procedimenti, ognuno dei quali collocava gli individui nella Contea di Jackson in un determinato momento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)