Ventric[l]e

Ventric[l]e (E. Bohn Jerrod)

Contenuto del libro:

Qual è la funzione della poesia d'amore? Conserva eternamente la persona amata così com'è, oppure la deforma e la soffoca, rinchiudendola in strofe e versi da cui non potrà mai uscire? In Ventric(L)e, Jerrod E. Bohn disseziona la struttura labirintica del cuore.

L'organo è una casa intricata, piena di delizie, sorprese e possibilità, ma le sue camere sono anche murate, sbarrate. Il cuore è anche una gabbia.

Quella che era iniziata come una serie di poesie d'amore ha subito una svolta con l'erosione della relazione. La colpa è delle poesie stesse? La pagina è diventata la prigione da cui l'amato ha lottato per liberarsi e, quando non ci è riuscito, ha accelerato l'atto fisico di andarsene? E cosa rimane dietro di sé quando l'amato se ne va? Sono ancora intrappolati anche quando ne arriva un altro? Attraverso meditazioni dense di dolore e speranza, di sacro e profano, Bohn esplora il potere della poesia d'amore di creare e distruggere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956692594
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ventric l e
Qual è la funzione della poesia d'amore? Conserva eternamente la persona amata così com'è, oppure la deforma e la soffoca, rinchiudendola in strofe e versi da cui non potrà...
Ventric[l]e

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)