Twenty Million Years: The Rediscovery of Earth and Mars
È un futuro di venti milioni di anni. Sebbene una calamità molto tempo fa abbia distrutto la Terra, in qualche modo gli archeologi hanno appena riportato alla luce un treno della metropolitana di Mosca pieno di passeggeri con i loro supporti di stampa del 2022 perfettamente conservati. Ora gli archeologi devono rispondere a una domanda complessa: I Jupitoriani hanno annientato il mondo, come è stato detto loro dagli alieni Cobasta, o il mondo si è autodistrutto?
Mentre gli archeologi si recano su Marte e scoprono altre verità, un'altra entità aliena sta pianificando la conquista della galassia. Hanno un impero da schiacciare prima che il loro capo despota possa proclamarsi imperatore di oltre metà della Via Lattea. Nel frattempo Chirak, un robot che vive in un corpo umano rubato, è in missione per avvertire i Cobasta e gli altri che sono nel mirino della distruzione. Quando inizia la resa dei conti, Chirak si trova coinvolto in intrighi e spionaggio e si trasforma in una delle spie più avanzate della galassia con una nuova missione per abbattere il suo minaccioso impero.
In questa avvincente avventura fantascientifica ambientata venti milioni di anni nel futuro, archeologi e un robot umanoide lavorano per scoprire le verità del 2022 al fine di comprendere la galassia attuale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)