Venti di Numa Sera Volume 1

Punteggio:   (4,5 su 5)

Venti di Numa Sera Volume 1 (Morgan Rosenblum)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La graphic novel ha ricevuto recensioni estremamente positive per la storia coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e la splendida grafica. I lettori sono stati attratti dalla trama complessa e dai personaggi unici, spesso paragonati a opere popolari come Game of Thrones. Tuttavia, diversi recensori hanno rilevato problemi con la qualità della rilegatura, consigliando di prendere in considerazione i formati digitali.

Vantaggi:

Trama e sviluppo dei personaggi coinvolgenti, bellissimi disegni, trama complessa con intrecci, forte costruzione del mondo, ricorda serie fantasy popolari come Game of Thrones, include suspense e dilemmi morali.

Svantaggi:

Scarsa qualità della rilegatura; molte copie sono arrivate danneggiate e a rischio di rottura, il che ha portato a consigliare l'acquisto in formato digitale. Alcuni lettori hanno trovato inizialmente impegnativo lo spostamento dell'attenzione tra più personaggi principali.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Winds of Numa Sera Volume 1

Contenuto del libro:

In questa epopea fantasy medievale, pronti ad afferrare il proprio destino, quattro eroi di diversa estrazione sociale incontrano le opportunità di governare, ribellarsi, fuggire e cambiare.

Nella terra di Ethera, o si governa o si è governati... L'Impero di Numa Sera detiene la sovranità sul continente. Ma dopo la morte prematura dell'ambizioso imperatore, la figlia dodicenne Lelia ha ereditato il trono. Con la giovane al potere, il "Regno Unico e Vero" si trova ora vulnerabile, poiché altre nazioni cercano di superare la sua supremazia. All'interno di questo regno, quattro individui combatteranno per costruire il proprio destino. O cadere preda di quello di qualcun altro. Seguiamo Lelia, l'imperatrice bambina con il peso del mondo sulle spalle. Kelesandra, la figlia del Barone che cerca una vita che le è stata proibita. Krill, uno stalliere incastrato per omicidio. E Sjorsja, un guerriero che cerca di cambiare le abitudini del suo popolo. Saranno pronti ad affrontare le occasioni che si presenteranno e a coglierle? O si piegheranno alla paura? In questo mondo non ci sono vie di mezzo. O si regna. O si grandina.

Dai creatori e scrittori Morgan Rosenblum e Jonny Handler ( Treadwater ), e dagli artisti Eduard Petrovich ( X-MEN, Spider-Man, Frozen ), Filipe Andrade ( The Many Deaths of Laila Starr ), Eduardo Mello ( Batman Crack the Case ), Alessio Moroni ( Zombicide: Day One ) e Valentina Taddeo ( Fantasy Flight Games ), arriva una storia grandiosa in un'ambientazione da blockbuster!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781506729299
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Venti di Numa Sera Volume 1 - Winds of Numa Sera Volume 1
In questa epopea fantasy medievale, pronti ad afferrare il proprio destino, quattro eroi di diversa...
Venti di Numa Sera Volume 1 - Winds of Numa Sera Volume 1
Remnant: Remnant
"2449 - La nostra rappresentazione di questo futuro ha un'atmosfera molto anni Venti. Tutto, dalla moda alle auto, dall'architettura alla tecnologia,...
Remnant: Remnant

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)