Venganza En Tierra Firme / Vendetta sulla terraferma

Punteggio:   (3,5 su 5)

Venganza En Tierra Firme / Vendetta sulla terraferma (Leticia Tello Sainz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un romanzo storico ben studiato, ambientato nei Caraibi del XVII secolo e incentrato sui pirati. Presenta una forte protagonista femminile e combina l'avventura con elementi di romanticismo. Pur affascinando i lettori con una narrazione avvincente, ci sono alcuni momenti prevedibili e aspetti che potrebbero essere migliorati.

Vantaggi:

Contesto storico ben documentato, narrazione avvincente e veloce, personaggio femminile forte, adatto ai lettori che amano i temi della pirateria e dell'avventura.

Svantaggi:

Alcuni momenti possono essere prevedibili, la storia d'amore è percepita come debole e forse non necessaria, e ci sono alcune scene lente.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Venganza En Tierra Firme / Vengeance on Land

Contenuto del libro:

La vendetta di una donna affrontata dall'Olonese, il pirata più sanguinario dei Caraibi.

Nell'anno del Signore 1667, un galeone inglese lascia il porto di Maracaibo e naviga nelle acque del Mar dei Caraibi verso l'isola di La Tortuga. È sulle tracce dell'Olonese, un sanguinario bucaniere francese.

Al timone della nave c'è un personaggio che nessuno conosce, di cui nessuno ha mai sentito parlare, ma che è determinato a raggiungere la sua destinazione a qualsiasi costo. Un personaggio disposto a tutto pur di perpetrare la sua vendetta. Un personaggio sfuggente e misterioso che si copre il volto con un turbante e che si presenta come Ponce Baena, “el Berberisco”.

Un romanzo storico e d'avventura unico nel suo genere, che parla di libertà, coraggio e amicizia al di là del genere e dei pregiudizi.

DESCRIZIONE EN ESPAÑOL

La vendetta di una donna contro l'Olonés, il pirata più letale dei Caraibi.

Nell'anno del Signore 1667, un galeone britannico salpa dal porto di Maracaibo e solca le acque dei Caraibi verso l'isola di Tortuga. È sulle tracce di Olonés, un bucaniere francese assetato di sangue.

Al comando c'è un personaggio sconosciuto a tutti, di cui nessuno ha mai sentito parlare, ma determinato a raggiungere la sua destinazione a qualunque costo. Un personaggio disposto a tutto pur di vendicarsi. Un personaggio sfuggente e misterioso che si copre il volto con un turbante e si fa chiamare Ponce Baena, “il Berbero”. ”

Un romanzo storico e d'avventura particolare che parla di libertà, coraggio e amicizia al di là del genere e dei pregiudizi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788425359873
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Venganza En Tierra Firme / Vendetta sulla terraferma - Venganza En Tierra Firme / Vengeance on...
La vendetta di una donna affrontata dall'Olonese,...
Venganza En Tierra Firme / Vendetta sulla terraferma - Venganza En Tierra Firme / Vengeance on Land

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)