Thy Kingdom Come
La storia contemporanea e la rivelazione progressiva delle feste ebraiche sono la base per un rinnovamento della casa dello storicista tradizionale e della sua percezione della ricapitolazione nel libro dell'Apocalisse, che non disturba la visione dello storicista secondo cui il papato è l'Anticristo.
Secondo questa nuova interpretazione, l'uso della ricapitolazione da parte di Giovanni è modesto rispetto alla visione tradizionalista. La nuova visione mette in relazione le profezie e le illustrazioni dei sette sigilli con la nostra società moderna guidata dal mercato, con l'epoca profetica della Chiesa di Laodicea, con le feste autunnali e con il “tempo della fine” di Daniele 8:17.
La corrispondenza dei cavalieri apocalittici dei sette sigilli con i resoconti storici dell'ascesa alla ribalta dei protestanti e della loro cessazione dell'influenza delle chiese nel commercio odierno è incendiaria. Inoltre, la corrispondenza tra le feste autunnali relative al giudizio finale e i cavalieri apocalittici dei sette sigilli non è meno provocatoria.
Come nel caso di tutte le correlazioni di questo tipo che vengono alla luce attraverso la rivelazione progressiva, esse diventano una benedizione per i figli e le figlie di Dio e un rimprovero per coloro che camminano nelle tenebre (Apocalisse 1:3).
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)