Punteggio:
Il secondo volume del mini-evento Time Runs Out di Hickman continua a esplorare le complessità del multiverso con i Vendicatori, gli Illuminati e altre fazioni alle prese con un destino imminente. Mentre i disegni e i dialoghi vengono elogiati, la trama può risultare contorta e alcuni lettori esprimono disappunto per la rappresentazione dei personaggi.
Vantaggi:L'opera d'arte è forte, con immagini impressionanti, spiegazioni più approfondite del contesto della storia, scene di combattimento coinvolgenti tra i personaggi chiave e una premessa complessivamente interessante che spinge i lettori a continuare la serie.
Svantaggi:La narrazione può risultare difficile da seguire e contorta, alcune caratterizzazioni risultano poco credibili o poco autentiche per i fan di vecchia data, e i temi trattati possono risultare politicamente carichi o eccessivamente incentrati su grandi eventi cosmici.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Avengers: Time Runs Out Vol. 2
I Vendicatori sono frammentati! Mentre un gruppo cerca gli Illuminati per un confronto, un altro si schiera contro la nuova Congrega! Che ne è di Tony Stark...
per non parlare del Dottor Strange! Raccolta di Avengers Vol. 5 #38-39, New Avengers Vol.
2 #26-28.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)