Punteggio:
Il libro è il terzo capitolo della serie “Agnes Lockwood Mysteries”, che segue il personaggio principale mentre indaga sugli omicidi di giovani donne nel Tyneside. Agnes, una donna curiosa e intelligente, si trova spesso coinvolta in situazioni pericolose insieme all'ispettore capo Alan Johnson, che cerca di tenerla lontana dal pericolo. La storia presenta un mix di mistero, romanticismo e dinamiche dei personaggi, ma alcuni lettori hanno notato una trama prevedibile e problemi di refusi.
Vantaggi:⬤ Lo sviluppo coinvolgente dei personaggi, in particolare di Agnes Lockwood
⬤ trama intrigante del mistero
⬤ storia d'amore ben integrata
⬤ stile di scrittura piacevole
⬤ i precedenti titoli della serie sono stati ben accolti
⬤ crea suspense e mantiene i lettori in attesa.
⬤ Alcuni lettori trovano la trama prevedibile e formulaica
⬤ problemi di refusi e parti scritte frettolosamente
⬤ le dinamiche dei personaggi possono occasionalmente portare alla frustrazione
⬤ lamentele per dialoghi banali e personaggi trasparenti.
(basato su 22 recensioni dei lettori)
Vengeance On Tyneside
Due giovani donne vengono accoltellate a morte nel Tyneside. Ma qual è il collegamento?
Dopo una gita sulla costa, Agnes Lockwood rimane scioccata quando trova una giovane donna nascosta dietro i cestini della stazione centrale di Newcastle. L'ispettore capo Alan Johnson e il sergente Andrews avviano subito un'indagine.
Ben presto scoprono che questo è solo il primo caso del genere, quando un altro accoltellamento avviene sulla banchina di Newcastle. Naturalmente, Agnes è desiderosa di contribuire alle indagini.
L'ispettore capo Johnson insiste perché resti fuori dal caso, ma Agnes non è mai stata una donna che si lascia scoraggiare così facilmente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)