Punteggio:
Il libro “Vendetta” di Michael Dibdin vede Aurelio Zen alle prese con sfide personali e professionali in un panorama italiano corrotto. Sebbene i lettori apprezzino l'avvincente mistero e la profondità dei personaggi, alcuni trovano la narrazione contorta e alcuni temi opprimenti.
Vantaggi:Il libro è ben scritto, con colpi di scena avvincenti, un ricco contesto culturale sull'Italia e la Sardegna, un intelligente sviluppo dei personaggi e umorismo. Molti trovano che Zen sia un personaggio intelligente e pieno di risorse, che aggiunge profondità alla serie e la rende piacevole.
Svantaggi:Alcuni lettori si sentono sopraffatti dai temi oscuri e dalla corruzione politica presentati nella storia. Inoltre, alcuni menzionano la difficoltà di seguire la trama a causa del gran numero di personaggi con nomi simili, e molti hanno trovato la lettura lenta o difficile.
(basato su 87 recensioni dei lettori)
L'ispettore Zen ha un problema: un omicidio impossibile, registrato nel video a circuito chiuso della fortezza sarda di massima sicurezza di Oscar Burolo.
Quando Zen si mette al lavoro, si trova ancora una volta immerso in un mondo minaccioso e violento, dove la sua stessa vita è presto a rischio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)