Punteggio:
Il libro segue Alex Quick, un'ex detective della omicidi diventata storica dell'arte, che indaga sul brutale omicidio del suo amico d'infanzia, Tristan. Mentre indaga sul caso, emergono diversi corpi, rivelando una rete di segreti e bugie. La narrazione è caratterizzata da colpi di scena e dettagli raccapriccianti, mentre Alex è alle prese con il suo passato e scopre la verità.
Vantaggi:Una suspense coinvolgente e ben scritta con una protagonista a più livelli, Alex Quick. I numerosi sospetti e segreti che si susseguono nel corso della storia mantengono il lettore incuriosito. Lo sviluppo del personaggio di Alex è apprezzato, e la trama include molti colpi di scena e sorprese. Alcuni lettori hanno apprezzato l'atmosfera nostalgica che ricorda i telefilm gialli come Midsomer Murders.
Svantaggi:La natura grafica di alcune scene potrebbe non piacere a tutti i lettori. Alcuni hanno trovato difficile ricordare tutti i personaggi a causa del numero di omicidi. Il ritmo è stato un po' brusco alla fine e alcuni lettori si sono sentiti scollegati dal personaggio di Alex perché non hanno letto il libro precedente della serie.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Quick Off the Mark
Alex Quick indaga sull'omicidio di un caro amico di famiglia in questo intrigante e intricato giallo.
Nella sua precedente carriera di detective della polizia, Alex Quick è stata esposta a crimini brutalmente violenti, ma nessuno così orribile come questo. Un cadavere gravemente mutilato viene scoperto in un campo, la vittima è stata castrata e la parola "imbroglio" è stata incisa sul suo petto. Il morto era un caro amico di famiglia di Alex e sua sorella le ha chiesto di scoprire chi lo ha ucciso e perché.
Sebbene fossero amici da sempre, quanto Alex conosceva davvero il defunto Tristan Huber? Perché qualcuno lo avrebbe ucciso in modo così violento e crudele? A prescindere da chi interroga, Alex scopre che le persone sono riluttanti a parlare e le nascondono qualcosa, compresa la sorella di Tristan, Dimsie. Più Alex scopre, più diventa chiaro che Tristan Huber non era chi o cosa sembrava essere. Ma è pronta ad affrontare la sconvolgente verità?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)