Velo dei sospiri

Punteggio:   (5,0 su 5)

Velo dei sospiri (S. Obern E.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Veil of Sighs

Contenuto del libro:

Tranquillo e timido, Luken non è mai stato destinato al mondo competitivo delle cortigiane di palazzo, ma la sua bellezza e la sua discendenza rendono impossibile qualsiasi altro destino. In un impero diviso da rigidi ruoli di genere, le donne competono per la gloria e il guadagno, mentre gli uomini lottano per l'attenzione - e per le ricche ricompense in denaro - delle dame di rango più elevato.

Desideroso di ottenere l'approvazione dei suoi genitori distaccati e di trovare il suo posto nell'Impero, Luken si lascia trascinare nel mondo dorato della Corte dei Pavoni. Il suo ambizioso mentore introduce Luken nei misteri della cortigianeria e il suo status sale rapidamente, conquistando l'interesse di una donna potente: la nipote dell'Imperatrice stessa. Ma tra tutte le dame di corte, è Jes, una semplice serva, a guadagnarsi l'amicizia e infine l'amore di Luken.

Separata per anni dalle esigenze della Corte, Jes riappare nel bel mezzo della più grande conquista romantica di Luken e accende tra loro una profonda passione, proprio quando Luken ha più da perdere. In un modo che non si sarebbe mai aspettato, la relazione segreta che portano avanti si trasforma in una perdita paralizzante e in una violazione sconvolgente che costringe Luken a confrontarsi con la sua posizione in un impero in cui la bellezza è l'unico capitale di un uomo e la sua più grande vulnerabilità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780999760307
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Velo dei sospiri - Veil of Sighs
Tranquillo e timido, Luken non è mai stato destinato al mondo competitivo delle cortigiane di palazzo, ma la sua bellezza e la sua discendenza rendono...
Velo dei sospiri - Veil of Sighs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)