Vegan Everyday: 500 ricette a base vegetale

Punteggio:   (4,4 su 5)

Vegan Everyday: 500 ricette a base vegetale (Douglas McNish)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Vegan Everyday” di Douglas McNish è stato accolto con favore: molti recensori ne hanno lodato la varietà e la bontà, in particolare per chi è alla ricerca di ricette vegane salutari. Tuttavia, alcuni utenti hanno notato un'incoerenza nei risultati delle ricette e la mancanza di supporti visivi come le immagini.

Vantaggi:

Il libro contiene un'ampia gamma di ricette vegane deliziose e creative, facili da realizzare. Molti recensori hanno trovato le ricette gustose, piacevoli e adatte sia ai vegani che ai non vegani. È particolarmente utile per le persone che si avvicinano per la prima volta alla cucina vegana e per coloro che sono alla ricerca di opzioni salutari per i pasti.

Svantaggi:

Alcune ricette sono state segnalate come incoerenti nella qualità, con alcuni recensori che le hanno trovate insipide o non all'altezza delle aspettative. Inoltre, mancano le fotografie di accompagnamento alle ricette, che alcuni lettori hanno trovato poco utili. Alcune ricette sono state descritte come lunghe e gli ingredienti possono essere difficili da trovare nei negozi di alimentari.

(basato su 40 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Vegan Everyday: 500 Plant-Based Recipes

Contenuto del libro:

Mangiare a base vegetale al meglio, ogni giorno della settimana.

Uno dei pionieri del movimento alimentare vegano, Doug McNish è noto per offrire piatti audaci, innovativi, freschi, facili e, soprattutto, deliziosi. Le sue ricette sono vaste e variegate, pur utilizzando ingredienti tipicamente presenti nella cucina o nella dispensa di un vegano, e in Vegan Everyday si possono trovare ricette deliziose per una varietà di piatti.

McNish inizia con “Fondamenti vegani”, con 20 ricette per i piatti più popolari nella cucina vegana, come il burro montato senza grassi, la maionese, la pasta di curry, il brodo vegetale e la crosta di torta.

Vegan Everyday offre ben 500 ricette, tra cui il Ragù di pomodori e spinaci, il Noodle Bowl buddista, la Zuppa di broccoli al formaggio, il Chili di tempeh speziato all'africana, le Fettuccine alla carbonara, le Linguine cremose di patate dolci, il Riso fritto all'ananas e cocco e le Barrette da sogno al cioccolato e ciliegie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780778804994
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:480

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vegan Everyday: 500 ricette a base vegetale - Vegan Everyday: 500 Plant-Based Recipes
Mangiare a base vegetale al meglio, ogni giorno della...
Vegan Everyday: 500 ricette a base vegetale - Vegan Everyday: 500 Plant-Based Recipes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)