Vega distante

Vega distante (Joseph O'Sullivan)

Titolo originale:

Distant Vega

Contenuto del libro:

Benvenuti nella città di Vega. All'apparenza tutto sembra normale, ma non ci vuole molto a scavare per capire che in questo posto non è tutto come sembra.

È un mondo oscuro, pieno di criminalità, diffidenza e dualità, perché nessuno è del tutto buono qui. È un luogo che macchia l'anima, letteralmente. In tutta la città sono all'opera forze innaturali che incatramano tutti gli esseri che la abitano, creando individui ibridi che devono necessariamente peccare per sopravvivere, oltre a creare veri e propri esseri ibridi fisici direttamente da un racconto apocalittico.

Chi ci guiderà in questo mondo? Sarà Hex Goldenflower, un esorcista tormentato con anni e anni di esperienza nel trattare con il ventre spirituale del mondo. Ma questa volta potrebbe aver trovato il suo partner.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800746411
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vega distante - Distant Vega
Benvenuti nella città di Vega. All'apparenza tutto sembra normale, ma non ci vuole molto a scavare per capire che in questo posto non è tutto...
Vega distante - Distant Vega

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)