Vediamo cosa resiste

Punteggio:   (5,0 su 5)

Vediamo cosa resiste (Scott Kelso)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce principi guida per vivere una vita di principi in mezzo al caos e offre approfondimenti sulla storia e sul futuro della Chiesa. Incoraggia le discussioni in gruppo e include sezioni di grande impatto sui segni del credente e approfondimenti profetici rilevanti per le questioni contemporanee.

Vantaggi:

Offre principi preziosi per la vita, ideale per le discussioni in piccoli gruppi, fornisce approfondimenti storici e profetici sulla Chiesa, capitoli illuminanti che sfidano e informano i lettori, particolarmente apprezzati per il collegamento con le opere precedenti dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i concetti impegnativi o provocatori, mentre i meno interessati al discorso della Chiesa potrebbero non risuonare con i temi trattati.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Let's See What Sticks

Contenuto del libro:

Quali scelte vitali possiamo applicare personalmente ai principi della vita del Regno proprio ora nella nostra vita quotidiana? Molte persone hanno un concetto generale del regno di Dio, ma non sanno come rapportare la vita del regno alla loro vita nel 21° secolo. Dopo trentotto anni di ministero, il pastore Scott Kelso sa cosa funziona e cosa no.

In Let's See What Sticks (Vediamo cosa funziona), presenta la pista interna su come identificare e applicare personalmente i principi trasformativi del regno nella vostra vita per migliorare il vostro cammino cristiano. Risponde al dilemma comune alla maggior parte dei cristiani moderni: "Dove mi colloco e come posso utilizzare le mie risorse specifiche nel modo più efficace? "In Let's See What Sticks, il pastore Scott disimpegna i principi biblici e le filosofie pastorali dal dogma congestionato e disimpegnato che intasa le nostre chiese come "opinioni di tutti". Egli crede veramente che una chiesa incentrata sul regno farà molta strada per riportare il nostro Paese dall'orlo del baratro al suo stato originale, donato da Dio.

Egli definisce chiaramente: - Le cinque condizioni per una preghiera di successo: contrizione, cuore integro, fede, rettitudine e importunità - Le cinque C dei tratti di maturità del matrimonio: impegno, carattere, coraggio di cambiare, sfida e considerazione - I cinque segni di bellezza della Chiesa: passione, gioia, trasparenza, grazia e amore - Le quattro T della pastorizia: raccontare, curare, insegnare e addestrare - Le cinque condizioni di una Chiesa nei tempi della fine: evangelismo, reale e non reale. fede contraffatta, segni e prodigi, incoraggiamento e lealtà verso gli altri.

I capitoli sono ben documentati e forniscono eccellenti linee guida per i pastori che impegnano le loro congregazioni in gruppi di studio lungimiranti, mentre le nostre chiese cercano di penetrare nelle nostre comunità per Cristo. Inoltre, il pastore Scott fornisce diverse conclusioni profetiche e ispirate da Dio.

Let's See What Sticks è un messaggio "di stagione" per il corpo di Cristo, che offre alla chiesa l'opportunità di alzarsi ed essere nuovamente "sale e luce" in America.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632692399
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vediamo cosa resiste - Let's See What Sticks
Quali scelte vitali possiamo applicare personalmente ai principi della vita del Regno proprio ora nella nostra vita quotidiana?...
Vediamo cosa resiste - Let's See What Sticks
Aggredito dalla realtà - Mugged By Reality
Questo libro si rivolge a tutti coloro che desiderano entrare in contatto con il Dio dell'universo nei momenti di pressione,...
Aggredito dalla realtà - Mugged By Reality

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)