Vedere la luce attraverso la morte nera: La salvezza nella savana africana

Punteggio:   (5,0 su 5)

Vedere la luce attraverso la morte nera: La salvezza nella savana africana (Trotter Laurence W. II)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un racconto autobiografico ispirante del viaggio dell'autore attraverso le sfide, la fede e le esperienze della vita, in particolare incentrato su un incontro a rischio di vita con un bufalo del Capo. Sottolinea la presenza e il potere di Dio nel superare le avversità e nel trovare uno scopo.

Vantaggi:

Narrazione avvincente, temi ispiratori di fede e sopravvivenza, ricerche approfondite, riflessioni personali che risuonano con i lettori e testimonianze coinvolgenti di natura e atletismo. L'opera d'arte aggiunge un tocco unico.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare meno attraente il tema spirituale se non condividono convinzioni simili, e le descrizioni dettagliate delle esperienze di pre-morte potrebbero risultare intense per i lettori più sensibili.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Seeing the Light Through Black Death: Salvation in the African Savanna

Contenuto del libro:

Il toro pensava che fossi morto. Alzò lo sguardo dal pasticcio che aveva fatto del mio arco e delle mie frecce e mi fissò direttamente negli occhi.

Il suo sguardo vuoto mi trapassò mentre si preparava a montare la sua ultima carica. Sapevo che la mia vita era finita. Questo era il giorno in cui sarei morto.

Solo un miracolo avrebbe potuto cambiare le cose. E, alla fine, fu proprio quello che accadde.

Questa è una storia vera. Non è la tipica impresa all'aria aperta che vede contrapposti i buoni ai cattivi, ma piuttosto una metamorfosi che ha messo in discussione praticamente tutto ciò che sapevo della mia vita: chi ero, cosa dovevo cambiare e come dovevo vivere.

È una storia di redenzione e di lavoro per la mia salvezza, una storia di come apparentemente avevo tutto: una serie di attività di successo, un matrimonio duraturo, quattro figli amorevoli e più amici di quanti ne potessi contare. L'unica parte dell'equazione che mancava ero io, il mio vero scopo di essere su questo pianeta e un rapporto più profondo con Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781698702131
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vedere la luce attraverso la morte nera: La salvezza nella savana africana - Seeing the Light...
Il toro pensava che fossi morto. Alzò lo sguardo...
Vedere la luce attraverso la morte nera: La salvezza nella savana africana - Seeing the Light Through Black Death: Salvation in the African Savanna
Vedere la luce attraverso la morte nera: La salvezza nella savana africana - Seeing the Light...
Il toro pensava che fossi morto. Alzò lo sguardo...
Vedere la luce attraverso la morte nera: La salvezza nella savana africana - Seeing the Light Through Black Death: Salvation in the African Savanna

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)