Vedere gli sconosciuti

Punteggio:   (4,1 su 5)

Vedere gli sconosciuti (J. Plata Sebastian)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia avvincente e coinvolgente, che ha risonanza tra i lettori, in particolare tra quelli della comunità LGBTQ+. Presenta un'abile miscela di suspense, passione e colpi di scena inaspettati, che lo rendono una lettura avvincente per chi ama il crimine e il romanticismo.

Vantaggi:

Personaggi simpatici, narrazione veloce e coinvolgente, trama intricata e ricca di colpi di scena, approfondimenti educativi sugli incontri online e sulla comunità Grindr, ben scritto e ricco di suspense.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo troppo intenso o non trovare riscontro in tutti gli aspetti delle tematiche LGBTQ+.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Seeing Strangers

Contenuto del libro:

NOMINATO DA CRIMEREADS UNO DEI ROMANZI POLIZIESCHI PIÙ ATTESI DEL 2022

NOMINATO TRA I ROMANZI PER ADULTI PIÙ ATTESI DEL 2022 DA LGBTQ READSNOMINATO MIGLIOR LIBRO DELL'ANNO, SELEZIONE DEGNA DI NOTA, CRIMEREADS

Un elegante romanzo di ossessione e satira sociale ambientato in un mondo in cui il sesso è solo a portata di swipe.

La vita di Greg Kelly va bene. È sposato con l'affascinante e gentile Cristian, un artista di origine spagnola che è anche un cuoco di talento. Il lavoro di Greg come traduttore per una startup informatica permette loro di vivere comodamente in un elegante bilocale di Bushwick e di godere di tutto ciò che NYC ha da offrire, compreso andare a letto con altri uomini, dato che il matrimonio di Greg e Cristian è stato aperto negli ultimi anni. Questa sistemazione è stata particolarmente attraente per Greg e per il suo eccezionale appetito sessuale. Ora che si stanno avvicinando ai trent'anni, la paternità chiama e i due arruolano un'amica per fare da madre surrogata.

Per concentrarsi sulla costruzione di una famiglia, Greg e Cristian decidono di chiudere il matrimonio quando arriverà il bambino. A Greg mancheranno i suoi incontri, ma almeno ha l'estate per un ultimo colpo di fortuna. Pianifica metodicamente i suoi incontri tramite Grindr e Tinder, coordina con cura i percorsi dei treni per avere rapidi incontri all'ora di pranzo e scruta i potenziali candidati ovunque e in qualsiasi momento, come un regista di casting hollywoodiano d'altri tempi.

Con l'avvicinarsi della data di nascita del loro bambino, l'ansia si fa strada per le imminenti responsabilità genitoriali di Greg, per la perdita della sua libertà sessuale e persino per il suo matrimonio con Cristian. Ma prima che riesca a risolvere i suoi sentimenti, ricompare un ragazzo respinto: Russell, un arrogante produttore televisivo, che voleva una relazione con Greg. Il problema è che Russell non vuole andarsene, infiltrandosi nella vita di Greg nei peggiori modi possibili, minacciando il suo matrimonio e la sua sanità mentale. Greg si chiede cosa significhi trovare la felicità ma desiderare ancora di più.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951709792
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vedere gli sconosciuti - Seeing Strangers
NOMINATO DA CRIMEREADS UNO DEI ROMANZI POLIZIESCHI PIÙ ATTESI DEL 2022 NOMINATO TRA I ROMANZI PER ADULTI PIÙ ATTESI DEL 2022...
Vedere gli sconosciuti - Seeing Strangers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)