Vecchia Cina, vecchio Israele: Il commento repubblicano e non comunista cinese alla Dichiarazione di indipendenza dello Stato di Israele

Vecchia Cina, vecchio Israele: Il commento repubblicano e non comunista cinese alla Dichiarazione di indipendenza dello Stato di Israele (Jen Ong Yong)

Titolo originale:

Old China, Older Israel: The Chinese Republican and Noncommunist Commentary on the Declaration of Independence of the State of Israel

Contenuto del libro:

Victor Yong Jen Ong, cinese di origine della Repubblica di Cina, è stato accreditato all'Università di Harvard in studi sulla sicurezza globale e sui conflitti ed è apparso su American Thinker, Israel365 e Oriental Daily News. Nato e cresciuto in Malesia, Ong ha visto in prima persona la politica dell'Islam e la dhimmitudine dei gruppi etnici non islamici nel Paese.

È un ricercatore-analista per un'associazione della diaspora, un collegamento per i discenti con le università americane, un repubblicano e un sionista attivo, e ha guidato gruppi di studio sulla letteratura e tavole rotonde comunitarie in Nord America e nella Malesia peninsulare. Victor ha conseguito un MBA in etica aziendale presso la Federation University of Australia. In Old China, Older Israel: The Chinese Republican and Noncommunist Commentary on the Declaration of Independence of the State of Israel, Victor Yong Jen Ong offre uno sguardo potente e provocatorio sui modi per salvaguardare Israele e sulla transizione della struttura governativa cinese in questo secolo.

Attraverso una prospettiva cinese unica, Yong Jen Ong rivela una comprensione anticomunista del significato e dello scopo di Israele e di come il miglior futuro per Israele risieda nella verità della sua Dichiarazione di Indipendenza.

Attraverso i ventuno capitoli del libro, Yong Jen Ong presenta una parte specifica della Dichiarazione d'indipendenza dello Stato d'Israele, in sequenza e senza abbreviazioni. In ogni capitolo, Yong Jen Ong invita a un esame etnico cinese del caso ebraico e vi farà acquisire conoscenze rivelatrici sulle basi intrinseche della sovranità ebraica.

Con deduzioni logiche volte a promuovere il sostegno dei civili cinesi al rafforzamento di Israele come repubblica ebraica, Old China, Older Israel vi aiuterà a navigare nelle attuali questioni politiche che circondano Israele. In questo nuovo decennio e nei cambiamenti politici che esso comporta, la saggezza contenuta in Vecchia Cina, Vecchio Israele è incredibilmente attuale. Il messaggio di Yong Jen Ong di preservare la libertà e la libertà nazionale dichiara una missione coraggiosa e necessaria di fronte all'ateismo e al comunismo dilaganti.

Il governo della Cina continentale, con il suo continuo, spudorato e sfacciato sostegno alla Palestina araba, sta mettendo in pericolo lo Stato ebraico di Eretz Israel. Yong Jen Ong si oppone coraggiosamente alla sinistra di Pechino ed esplora come quest'ultima stia danneggiando il benessere e la longevità del popolo ebraico in Eretz e nella diaspora. All'interno di Old China, Older Israel, scoprirete la responsabilità della comunità internazionale e dei civili cinesi nel difendere Israele, la Repubblica di Cina e la libertà del mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662813191
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vecchia Cina, vecchio Israele: Il commento repubblicano e non comunista cinese alla Dichiarazione di...
Victor Yong Jen Ong, cinese di origine della...
Vecchia Cina, vecchio Israele: Il commento repubblicano e non comunista cinese alla Dichiarazione di indipendenza dello Stato di Israele - Old China, Older Israel: The Chinese Republican and Noncommunist Commentary on the Declaration of Independence of the State of Israel
Vecchia Cina, vecchio Israele: Il commento repubblicano e non comunista cinese alla Dichiarazione...
Victor Yong Jen Ong, cinese di origine della...
Vecchia Cina, vecchio Israele: Il commento repubblicano e non comunista cinese alla Dichiarazione d'indipendenza dello Stato d'Israele - Old China, Older Israel: The Chinese Republican and Noncommunist Commentary on the Declaration of Independence of the State of Israel
Figlia della Palestina - Daughter of Palestine
Quanti di noi rinuncerebbero volentieri a una convinzione di lunga data per amore? Che tipo di rischi siamo in grado di correre...
Figlia della Palestina - Daughter of Palestine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)