Vecchi stracci sporchi

Punteggio:   (4,6 su 5)

Vecchi stracci sporchi (Lori Rush)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un resoconto ispirato ed edificante della vita dell'autrice, che sottolinea il suo cammino di fede e di obbedienza a Dio. I lettori apprezzano la sua onestà nel condividere sia le lotte che le vittorie, rendendo la sua storia comprensibile e motivante. L'opera dell'autrice attraverso la East Gate Foundation è molto apprezzata da molti, in quanto mostra il suo impegno nell'aiutare gli altri.

Vantaggi:

Contenuti ispirati ed edificanti.
Racconto onesto e relazionale.
Forte enfasi sulla fede e sulla guida di Dio.
Stile di scrittura coinvolgente e di facile lettura.
Evidenzia l'impegno dell'autrice nell'aiutare gli altri attraverso la sua fondazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che i temi siano ripetitivi se hanno già familiarità con la storia, e c'è la possibilità che i lettori al di fuori della comunità religiosa trovino una relatività limitata.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dirty Old Rags

Contenuto del libro:

Un giorno, quando Kyle aveva 10 anni, venne fuori scivolando verso il portico dove ero seduta. "Mamma, com'è fatto il Paradiso? ".

Gli risposi: "Beh, Bub, so che la Bibbia dice che ci sono strade d'oro e so che c'è una grande porta di perle. Non sono sicura di cosa dica tutta la Bibbia al riguardo. Vai a prendere la tua Bibbia e andiamo a vedere".

Non avevo mai preso in considerazione l'idea di cercare questo argomento, ma quel giorno Kyle lo trovò molto importante. Sapevo che c'era una descrizione, ma non sapevo dove. Sapevo che c'era una porta perlata, ma non avevo capito che c'erano porte su tutti i lati del Paradiso: Nord, Sud, Est e Ovest (Ap 21:21).

Abbiamo trascorso i minuti successivi guardando la mia fede nuziale, parlando delle strade d'oro e dei diversi tipi di gioielli che si possono vedere. Poi mi fece una domanda che avrebbe cambiato la vita della mia famiglia e dei miei amici. I suoi grandi occhi blu erano preoccupati. Mi chiese: "Come ti troverò lì? ".

Per anni sono stata protettiva nei confronti dei miei figli. Se andavamo da Walmart, "È qui che ci incontriamo se ti perdi". Quando andavamo a fare la spesa, "Tu rimani qui se ti separi da me". Al parco: "Ci incontriamo alle altalene".

Ho detto: "Bubba, puoi scegliere un cancello e ricordartelo anche se vivrai fino a 100 anni? ".

"Sì", rispose lui.

"Bene, scegli un cancello e se arriverò in Paradiso prima di te, ti aspetterò a quel cancello. Se ci arrivi prima tu, aspettami lì, ok? ".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781545668931
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vecchi stracci sporchi - Dirty Old Rags
Un giorno, quando Kyle aveva 10 anni, venne fuori scivolando verso il portico dove ero seduta. "Mamma, com'è fatto il Paradiso? ".Gli risposi:...
Vecchi stracci sporchi - Dirty Old Rags

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)