Vatican Ratline: Il Vaticano, i nazisti e il Nuovo Ordine Mondiale

Punteggio:   (3,9 su 5)

Vatican Ratline: Il Vaticano, i nazisti e il Nuovo Ordine Mondiale (Mauri)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un libro di memorie controverso dell'autrice, che condivide le sue esperienze e prospettive su argomenti delicati come il suo passato di schiava sessuale e le connessioni tra vari eventi storici e spirituali. Mentre alcuni lettori lo hanno trovato illuminante e avvincente, altri lo hanno criticato per la mancanza di fonti credibili e lo hanno considerato mal scritto o eccessivamente sensazionalizzato.

Vantaggi:

Il libro è lodevole per la sua narrazione personale e fa luce su importanti temi storici e spirituali. Alcuni lettori ne hanno apprezzato la leggibilità e la natura avvincente, in particolare per quanto riguarda gli eventi del secondo dopoguerra e le critiche alle narrazioni consolidate. È stato inoltre lodato il coraggio dell'autrice nel raccontare le sue esperienze di vita.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato la mancanza di riferimenti credibili e hanno ritenuto il libro mal scritto; alcuni lo hanno etichettato come una mera raccolta di teorie e propaganda. Altri si sono sentiti ingannati dal suo contenuto, descrivendolo come trash o bizzarro, e hanno notato che l'autrice si è affidata a fonti discutibili come Wikipedia. Il libro è stato etichettato come anti-cattolico e visto come una propaganda di cospirazioni senza prove sostanziali.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Vatican Ratline: The Vatican, the Nazis and the New World Order

Contenuto del libro:

Vatican Ratline è la storia vera dei ricordi recuperati di un sopravvissuto alla ratline del secondo dopoguerra, intrecciata con la storia degli attori.

Espone il motivo per cui stiamo assistendo a un ritorno al Medioevo, alle crociate, all'inquisizione, alla tratta degli schiavi, alla guerra costante e alla conquista delle nazioni. Esamina i gesuiti, i soldati del Papa, che guidano la brigata, con la CIA gestita dai nazisti come Grande Inquisitore.

Il collaboratore nazista “grigio” del XX secolo viene indagato con la sua macchina volante a forma di disco. Questa è la storia del miglior olocausto che il denaro possa comprare, mentre la scienza volge un occhio maligno verso la distruzione del pianeta, da parte dei militari, e dei suoi abitanti, rubando loro l'anima con la tortura e il controllo mentale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781419653568
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vatican Ratline: Il Vaticano, i nazisti e il Nuovo Ordine Mondiale - Vatican Ratline: The Vatican,...
Vatican Ratline è la storia vera dei ricordi...
Vatican Ratline: Il Vaticano, i nazisti e il Nuovo Ordine Mondiale - Vatican Ratline: The Vatican, the Nazis and the New World Order

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)