Vaso d'argilla, incrinato: Quando siamo rotti ma non in frantumi

Punteggio:   (4,6 su 5)

Vaso d'argilla, incrinato: Quando siamo rotti ma non in frantumi (Cortney Donelson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Clay Jar, Cracked” di Cortney Donelson è stato descritto da molti recensori come una narrazione profonda, autentica e coinvolgente che esplora i temi della fede, della redenzione e della guarigione attraverso le lotte personali. I lettori apprezzano la vulnerabilità dell'autrice e la cruda onestà con cui condivide le sue esperienze di vita, in particolare le sfide coniugali e sentimentali. Il libro viene lodato per il suo messaggio edificante e per la sua capacità di ispirare speranza a chi si trova ad affrontare difficoltà nella propria vita.

Vantaggi:

I lettori sottolineano la narrazione ben scritta e avvincente, l'autenticità e la relatività delle esperienze dell'autrice. Lodano il libro per il suo potente messaggio di fede e redenzione, per la profondità delle emozioni trasmesse e per l'incoraggiamento che fornisce a chi è in difficoltà. Molti lo hanno trovato utile come risorsa per la riflessione personale e la guarigione, rendendolo adatto ai gruppi di discussione e ai contesti di sostegno.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento trattato, in particolare le discussioni sul trauma, il tradimento e le lotte coniugali, intenso o scatenante. Alcuni potrebbero anche ritenere che il libro non sia incentrato esclusivamente sul matrimonio, il che potrebbe far pensare che si rivolga più direttamente alle coppie che affrontano problemi simili. Tuttavia, la maggior parte delle recensioni sono in gran parte positive.

(basato su 64 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Clay Jar, Cracked: When We're Broken But Not Shattered

Contenuto del libro:

Con il suo formato ibrido, in parte devozionale e in parte autobiografico, "Clay Jar, Cracked" è il resoconto autentico del cammino di una donna attraverso una delle storie relazionali più traumatiche mai raccontate.

Cortney Donelson scrive una potente testimonianza sulla sua personale crisi matrimoniale e sul modo in cui Dio si è rivelato ed è diventato il protagonista nell'assicurare un finale che sfida le aspettative culturali e le statistiche. "Vaso d'argilla, crepato" condivide una storia matrimoniale specifica, ma i messaggi stimolanti si applicano a qualsiasi crisi che si possa sperimentare".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683500858
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vaso d'argilla, incrinato: Quando siamo rotti ma non in frantumi - Clay Jar, Cracked: When We're...
Con il suo formato ibrido, in parte devozionale e...
Vaso d'argilla, incrinato: Quando siamo rotti ma non in frantumi - Clay Jar, Cracked: When We're Broken But Not Shattered
La scelta dell'emarginato: Perché vivere una vita scomoda ne vale la pena - The Outlier's Choice:...
Scritto come postfazione al libro di Clay Jar,...
La scelta dell'emarginato: Perché vivere una vita scomoda ne vale la pena - The Outlier's Choice: Why Living an Uncomfortable Life Is Worth It

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)