Valutazione della tecnologia per lo sviluppo locale

Valutazione della tecnologia per lo sviluppo locale (U S Office of Technology Assessment)

Titolo originale:

Assessment of Technology for Local Development

Contenuto del libro:

"An Assessment of Technology for Local Development" dell'OTA passa in rassegna gli strumenti per far crescere le economie locali, produrre più cibo ed energia a livello locale, creare un ambiente locale sano e ridurre gli sprechi finanziari e di risorse. È attuale come il giorno in cui è stato pubblicato. Robert Olson, Senior Fellow, Institute for Alternative Futures.

L'impegno costante e brillante di Hazel Henderson all'OTA per promuovere la partecipazione del pubblico alle politiche scientifiche e tecnologiche mi ha ispirato a portare avanti la politica della citizen science e della citizen science. Questi rapporti dell'OTA forniranno alle comunità locali la storia, i dati e il contesto di cui hanno bisogno per partecipare in modo più completo alle valutazioni scientifiche e tecnologiche locali. Darlene Cavalier, Professore di Pratica, Scuola per il Futuro dell'Innovazione nella Società, Arizona State University; Fondatore, SciStarter.com; Cofondatore, Expert and Citizen Assessment of Science & Technology.

"An Assessment of Technology for Local Development", un rapporto pubblicato originariamente nel 1981 dall'Office of Technology Assessment (OTA) degli Stati Uniti, descrive le fonti di energia efficienti e rinnovabili che vengono sviluppate e implementate nelle comunità locali degli Stati Uniti. Hazel Henderson, futurista di fama mondiale che ha fatto parte del Technology Assessment Advisory Council (TAAC) dell'OTA, definisce questo rapporto innovativo. Michaela Walsh, direttore del progetto dell'OTA per questo rapporto, nella sua nuova prefazione commenta che il lavoro condotto dall'OTA è stato una ricerca di modi per comunicare l'importanza di scelte attente per la tecnologia, comprese le opzioni nuove e innovative. Questo notevole rapporto è il primo di una serie di rapporti dell'OTA ripubblicati dalla University of Florida Press e da Ethical Markets per gli investitori, gli studenti, gli imprenditori e i responsabili politici di oggi. La nuova introduzione della fondatrice di Ethical Markets Hazel Henderson integra la prefazione originale del direttore John C. Gibbons.

L'Office of Technology Assessment degli Stati Uniti, fondato nel 1972 dal Congresso, esaminava e prevedeva l'impatto sociale e ambientale delle nuove tecnologie, fornendo al Congresso analisi obiettive e informate delle innovazioni tecniche che interessavano la società. L'OTA, ancora autorizzato dal Congresso, è stato sciolto nel 1996.

Ethical Markets Media lavora per riformare i mercati e le metriche e per far crescere l'economia verde in tutto il mondo, fornendo notizie e molte prospettive con articoli, newsletter e analisi del suo fondatore Hazel Henderson. Questo programma congiunto con la University of Florida Press per la ripubblicazione di questi rapporti fa parte dello sforzo continuo di Ethical Markets Media per andare oltre l'insostenibile era industriale, guidata dai combustibili fossili, verso un'era solare più pulita, più verde e ricca di conoscenza. www.EthicalMarkets.com.

".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781944455019
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Valutazione della tecnologia per lo sviluppo locale - Assessment of Technology for Local...
"An Assessment of Technology for Local...
Valutazione della tecnologia per lo sviluppo locale - Assessment of Technology for Local Development

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)