Valutazione collaborativa: Lavorare con studenti non vedenti o ipovedenti, compresi quelli con ulteriori disabilità

Punteggio:   (5,0 su 5)

Valutazione collaborativa: Lavorare con studenti non vedenti o ipovedenti, compresi quelli con ulteriori disabilità (A. Goodman Stephen)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

Collaborative Assessment: Working with Students Who Are Blind or Visually Impaired, Including Those with Additional Disabilities

Contenuto del libro:

La valutazione collaborativa è stata concepita per aiutare tutti i professionisti che lavorano con studenti ipovedenti a comprendere l'impatto della disabilità visiva sulla valutazione del potenziale di apprendimento degli studenti.

Scritto dal team di esperti di valutazione della California School for the Blind, questo libro si concentra sulla valutazione degli studenti in diverse aree, tra cui la psicologia, il linguaggio, l'orientamento e la mobilità e la tecnologia, e fornisce un quadro di riferimento per lo sviluppo di un team cooperativo e interattivo di professionisti provenienti da diverse discipline per ottenere una valutazione accurata dei bisogni e dei punti di forza degli studenti. Psicologi scolastici, logopedisti, amministratori, insegnanti e genitori troveranno questo libro prezioso.

Include moduli e liste di controllo utili ed elenchi commentati di valutazioni in ogni area.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780891288695
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Valutazione collaborativa: Lavorare con studenti non vedenti o ipovedenti, compresi quelli con...
La valutazione collaborativa è stata concepita per...
Valutazione collaborativa: Lavorare con studenti non vedenti o ipovedenti, compresi quelli con ulteriori disabilità - Collaborative Assessment: Working with Students Who Are Blind or Visually Impaired, Including Those with Additional Disabilities

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)