Valutare gli studenti inglesi nelle aree di contenuto, seconda edizione: Una guida alla ricerca e alla pratica per gli educatori

Punteggio:   (5,0 su 5)

Valutare gli studenti inglesi nelle aree di contenuto, seconda edizione: Una guida alla ricerca e alla pratica per gli educatori (Florin Mihai)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

Assessing English Learners in the Content Areas, Second Edition: A Research-Into-Practice Guide for Educators

Contenuto del libro:

La nuova edizione di Assessing English Learners in the Content Areas: A Research-into-Practice Guide for Educators si propone di fornire una guida agli insegnanti di classe, agli sviluppatori di personale e ai progettisti di test che desiderano migliorare i risultati della valutazione ESL nelle aree di contenuto delle arti linguistiche, della matematica, delle scienze e degli studi sociali.

Le significative modifiche apportate alla legislazione in materia di istruzione dalla pubblicazione della prima edizione hanno reso necessario questo nuovo volume, che include dati demografici aggiornati sugli EL in relazione agli standard Common Core e all'Every Student Succeeds Act e informazioni aggiornate sulle modalità di svolgimento dei test Stato per Stato. La novità di questa edizione è rappresentata dalle informazioni sulla valutazione delle arti linguistiche (oltre che della matematica, delle scienze e degli studi sociali). La seconda edizione presenta anche nuove raccomandazioni basate sulla ricerca per le valutazioni su larga scala e in classe.

Come nell'edizione precedente, i primi due capitoli del libro stabiliscono lo sfondo per la discussione della valutazione dell'area dei contenuti per gli EL, esaminando diverse caratteristiche importanti di questa popolazione studentesca in rapida crescita e fornendo una descrizione delle varie forme di valutazione, compreso il modo in cui la valutazione degli EL è diversa da quella degli studenti con competenze linguistiche. Vengono forniti importanti principi di valutazione che gli educatori dovrebbero utilizzare nella valutazione dei test o di altre forme di misurazione.

Altri capitoli esaminano gli accomodamenti per i test EL a livello nazionale (perché, sorprendentemente, la maggior parte degli insegnanti non sa cosa può o non può permettere) e la ricerca sull'efficacia di questi tipi di accomodamenti. Il libro analizza le caratteristiche delle valutazioni alternative e formula raccomandazioni su come aumentarne la validità, l'affidabilità e la praticità. Il libro propone pratiche di valutazione fondamentali per aiutare gli insegnanti delle aree di contenuto a valutare i progressi dei loro studenti. Due ampie appendici illustrano gli standard di competenza TESOL e il vocabolario accademico per le aree di contenuto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780472036721
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:200

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Valutare gli studenti inglesi nelle aree di contenuto, seconda edizione: Una guida alla ricerca e...
La nuova edizione di Assessing English Learners in...
Valutare gli studenti inglesi nelle aree di contenuto, seconda edizione: Una guida alla ricerca e alla pratica per gli educatori - Assessing English Learners in the Content Areas, Second Edition: A Research-Into-Practice Guide for Educators

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)