Valle

Valle (John Renehan)

Titolo originale:

Valley

Contenuto del libro:

C'erano molte valli nelle montagne dell'Afghanistan, e la maggior parte erano luoghi duri dove la gente moriva di morte dura. Ma c'era solo una valle.

Il tenente Black non ne conosce nemmeno il nome, ma sa che è la più lontana, la più difficile e la peggiore. Il fatto che sia stato mandato lì per indagare su un colpo di avvertimento sparato da un plotone quasi dimenticato, può essere visto solo come l'ultimo insulto burocratico di una breve e infelice carriera nell'esercito.

Ma quando inizia a svelare gli oscuri segreti del plotone in crisi assediato nell'avamposto di combattimento Vega, Black viene trascinato in un'ossessiva odissea di scoperte che metterà in pericolo la vita di tutti coloro che si trovano nella valle. The Valley è un tour de force, un romanzo d'esordio che permette di dare uno sguardo alla mente degli uomini che combattono le nostre guerre, ricordando Apocalypse Now, Gli uccelli gialli e Matterhorn.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781784082840
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:448

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Valle - Valley
C'erano molte valli nelle montagne dell'Afghanistan, e la maggior parte erano luoghi duri dove la gente moriva di morte dura. Ma c'era solo una valle. Il tenente Black non ne...
Valle - Valley

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)