Valeria Vose

Punteggio:   (4,4 su 5)

Valeria Vose (Bingham Gorman Alice)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Valeria Vose è un romanzo avvincente che racconta il viaggio di trasformazione di una donna alla scoperta di se stessa dopo lo scioglimento del suo matrimonio. Ambientato negli anni Settanta, esplora i temi dell'identità, dell'amore, del tradimento e della ricerca di un'autentica autostima. I lettori hanno apprezzato la bella prosa e lo sviluppo dei personaggi, ma alcuni hanno trovato il personaggio principale meno coinvolgente.

Vantaggi:

Scritto bene, con una bella prosa
sviluppo dei personaggi avvincente e relazionabile
esplorazione approfondita di temi come l'identità e la trasformazione
narrazione coinvolgente che mantiene i lettori coinvolti nella storia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il personaggio principale viziato ed egocentrico; recensioni contrastanti sul ritmo e sul gradimento complessivo, con alcuni che hanno dichiarato che era solo “ok” o “meh”.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Quando la privilegiata donna del Sud Valeria Vose scopre l'infedeltà del marito attraverso il tentato suicidio dell'amante, si rivolge a un sacerdote episcopale in cerca di orientamento e di conforto, e si lancia in una storia d'amore clandestina e sfortunata che la costringe a confrontarsi con tutti i suoi valori e le sue aspettative preconcette.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631524097
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Valeria Vose
Quando la privilegiata donna del Sud Valeria Vose scopre l'infedeltà del marito attraverso il tentato suicidio dell'amante, si rivolge a un sacerdote episcopale in cerca...
Valeria Vose

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)