Vale la pena rischiare?

Punteggio:   (4,9 su 5)

Vale la pena rischiare? (Preach)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Worth the Risk” è una lettura coinvolgente e appassionante che esplora i temi profondi dell'amore, della crescita personale e delle conseguenze delle proprie scelte con personaggi ben sviluppati e una trama avvincente e ricca di colpi di scena. I lettori non riescono a smettere di leggere e sono impazienti di leggere la prossima puntata.

Vantaggi:

Trama avvincente con colpi di scena inaspettati
esplorazione profonda delle relazioni e della crescita personale
personaggi ben sviluppati
facile da leggere
tiene i lettori incollati e desiderosi di saperne di più.

Svantaggi:

Lascia i lettori in sospeso
alcuni potrebbero trovarlo intenso
la dipendenza dalla struttura della trilogia potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Worth The Risk?

Contenuto del libro:

"Vale la pena rischiare? " racconta le azioni di Ricco per vendicarsi di tutti coloro che lo hanno tradito e recuperare i soldi che gli sono stati sottratti dalla moglie e dalla famiglia di Blake. Anche se è riuscito ad allontanare Brandi da Ricco con l'aiuto del cugino, dello zio, della DEA e, sorprendentemente, del suo fidanzato, Ricco ha giurato vendetta. Durante il complotto di Ricco per recuperare tutto ciò che gli era stato tolto, Brandi scopre sentimenti che non si era resa conto di avere e la fidanzata di Blake si trova in una situazione compromettente con il suo passato, mentalmente, fisicamente ed emotivamente. Mentre Preach si riprende a casa da una ferita d'arma da fuoco, l'ambizione di Gary di dirigere l'organizzazione si fa sempre più forte e lo porta in un ambiente contrario a tutti i desideri e alle istruzioni di Preach. Alla fine, in "Vale la pena rischiare? " molti personaggi dovranno fare delle scelte e ognuno dovrà decidere se il gioco vale la candela. "Preparatevi a vedere l'amore, la lealtà e l'avidità di potere messi alla prova a tutti i livelli da ogni personaggio. Ogni scelta nella vita comporta dei rischi e tutti noi dobbiamo decidere se ne vale la pena.

Preach è nato e cresciuto nella città di Washington, D. C. È qui che ha sviluppato le sue abilità nel basket, nel calcio e nel baseball. La pallacanestro, tuttavia, era la sua passione. L'educazione di Preach è passata da Washington, Maryland, Delaware, Pennsylvania e di nuovo Maryland. Ha frequentato la Dover Senior High School e ha proseguito la sua formazione alla Cheney State e alla University of Maryland Eastern Shore. Preach ha scoperto il suo amore per le donne e per il denaro fin da bambino. Preach non ha mai aspettato che le cose accadessero, ha sempre preso l'iniziativa per farle accadere. Ha avuto una grande carriera, ma continua a spingersi in imprese diverse. È sempre stato un trendsetter che si concentra sul mettersi nella migliore posizione possibile per ottenere risultati positivi. Preach proviene da una famiglia spirituale molto numerosa che adora con tutto il cuore e l'anima. Preach crede che nella vita nulla sia più importante della famiglia. Con il suo spirito carismatico, ogni giorno è sempre una nuova esperienza e, con l'aiuto di Dio, Preach continuerà a essere benedetto e a essere una benedizione per gli altri.

Parole chiave: Intrigante, Rischio, Potere, Avidità, Amore, Tradimento, Lealtà, Bugie, Droga, Denaro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781506909028
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rischio contro ricompensa - Risk vs. Reward
Come si fa a scegliere tra denaro e potere e amore e lealtà? Rischio vs. Ricompensa vi porta in questo viaggio...
Rischio contro ricompensa - Risk vs. Reward
Vale la pena rischiare? - Worth The Risk?
"Vale la pena rischiare? " racconta le azioni di Ricco per vendicarsi di tutti coloro che lo hanno tradito e recuperare i...
Vale la pena rischiare? - Worth The Risk?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)