Vaiyathai Velvom

Punteggio:   (5,0 su 5)

Vaiyathai Velvom (Subramaniam P.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Vaiyathai Velvom affronta temi quali l'agricoltura, la gestione dell'acqua, l'importanza dell'agricoltura biologica, il modo in cui commercializzare i prodotti biologici e il modo in cui il governo può contribuire allo sviluppo di modi per collegare fiumi e canali per ottenere acqua.

Questo libro mira a educare il pubblico sull'abbondanza di risorse nel nostro Paese e su come possiamo usarle per migliorare le condizioni di vita degli agricoltori, che attualmente stanno affrontando molti problemi a causa della siccità, delle inondazioni, ecc. Inoltre, questo libro incoraggia gli agricoltori a praticare l'agricoltura biologica naturale, che è una soluzione a lungo termine per avere cibo biologico per gli utenti finali.

Informazioni sull'autore: L'autore, P. Subramaniam, è fondamentalmente un agricoltore biologico che ha affrontato molti problemi durante l'attività agricola. Non è un maestro nella scrittura di libri, ma vuole sempre condividere con altri agricoltori le difficoltà che ha superato.

Ha scritto questo libro basandosi sulle esperienze che ha affrontato durante l'agricoltura biologica e la commercializzazione. Infine, ha scritto il libro "Vaiyathai Velvom" che descrive come l'agricoltura sia la spina dorsale del nostro Paese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636406831
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vaiyathai Velvom
Vaiyathai Velvom affronta temi quali l'agricoltura, la gestione dell'acqua, l'importanza dell'agricoltura biologica, il modo in cui commercializzare i prodotti...
Vaiyathai Velvom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)