Vai per Stupido: L'arte di raggiungere obiettivi ridicoli

Punteggio:   (4,7 su 5)

Vai per Stupido: L'arte di raggiungere obiettivi ridicoli (D. Sims Steve)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Steve Sims “Go for Stupid” è stato apprezzato per la sua narrazione coinvolgente, per i cambiamenti di mentalità pratici e per i consigli diretti, che lo rendono una lettura divertente e al tempo stesso perspicace. I lettori lo hanno trovato rinfrescante e pieno di spunti pratici che sfidano il pensiero convenzionale sugli obiettivi e sul fallimento. Molti consigliano il libro per lo sviluppo personale e professionale, apprezzandone l'attenzione al perseguimento di obiettivi ambiziosi senza paura di fallire.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, consigli pratici, cambiamenti di mentalità, linguaggio diretto, sfida al pensiero convenzionale, spunti praticabili, ispirazione e motivazione, ottimo per lo sviluppo personale e professionale, facile da leggere, relazionabile e divertente.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro sia semplicistico e che l'audiolibro possa mancare di elementi interattivi. Alcune note suggeriscono che potrebbe non essere adatto a chi cerca teorie aziendali complesse o un approccio più tradizionale all'auto-aiuto.

(basato su 69 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Go For Stupid: The Art of Achieving Ridiculous Goals

Contenuto del libro:

Che cosa realizzereste se non aveste paura di essere derisi?

Nell'era della cultura “gotcha”, le persone hanno il terrore di fare qualcosa che possa essere deriso. Steve Sims è l'esatto contrario.

In Go For Stupid: The Art of Achieving Ridiculous Goals, Steve vi insegna a ignorare ciò che pensano gli altri e a raggiungere obiettivi grandi, stupidi e ridicoli. Dall'organizzare una cena privata davanti al David di Michelangelo all'assicurarsi un tour di SpaceX guidato da Elon Musk in persona, i suoi successi iniziano sempre con le stesse domande: Steve esamina i famosi obiettivi stupidi della storia, le abitudini chiave delle persone di successo e gli insegnamenti tratti dalla sua stessa carriera per aiutarvi a liberarvi dalle vostre paure e ad uscire dalla vostra strada.

Se fate qualcosa di straordinario, sarete ridicolizzati finché non sarete venerati. Smettete di pensare troppo e puntate su obiettivi ridicoli e stupidi. Una volta che vi siete “buttati sullo stupido”, aprirete la porta alla vita che avete sempre sognato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781544535616
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Punta alla stupidità: L'arte di raggiungere obiettivi ridicoli - Go For Stupid: The Art of Achieving...
Che cosa realizzereste se non aveste paura di...
Punta alla stupidità: L'arte di raggiungere obiettivi ridicoli - Go For Stupid: The Art of Achieving Ridiculous Goals
Vai per Stupido: L'arte di raggiungere obiettivi ridicoli - Go For Stupid: The Art of Achieving...
Che cosa realizzereste se non aveste paura di...
Vai per Stupido: L'arte di raggiungere obiettivi ridicoli - Go For Stupid: The Art of Achieving Ridiculous Goals

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)