Vai avanti, crea un movimento: Approfondimenti per aiutarvi a portare il vostro messaggio nel mondo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Vai avanti, crea un movimento: Approfondimenti per aiutarvi a portare il vostro messaggio nel mondo (Joseph Ranseth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Go Ahead, Start a Movement” di Joseph Ranseth è apprezzato per il suo approccio perspicace e fattibile alla creazione di un cambiamento significativo. I lettori trovano che sia stimolante e pratico, in quanto offre contenuti stimolanti che incoraggiano l'auto-riflessione e l'azione.

Vantaggi:

Il libro è pieno di saggezza e di consigli praticabili, presentati in un coinvolgente formato di quaderno/diario. Fornisce numerose intuizioni e “pepite” che sfidano i lettori a scavare in profondità. Molti recensori ne apprezzano l'autenticità, la semplicità e la capacità di ispirare e preparare all'azione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che non si tratta di una guida tradizionale, il che potrebbe non corrispondere alle aspettative di tutti. Tuttavia, questo aspetto sembra essere considerato per lo più positivo, in quanto promuove un'esperienza più innovativa e stimolante.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Go Ahead, Start A Movement: Insights to Help You Take Your Message to the World

Contenuto del libro:

C'è un desiderio interiore in ognuno di noi. Un sussurro debole ma potente che ci dice che c'è qualcosa di più. Che siamo destinati ad avere un impatto maggiore di quello che abbiamo ora. Una voce che, una volta espressa, ispirerà altri alla propria grandezza e, in modo molto profondo, renderà il mondo migliore. Questo è il vostro movimento e se avete mai sentito la sensazione di poter avere un impatto maggiore, allora sapete che la vita sta chiamando il vostro movimento a uscire da dentro di voi. È per questo che siete qui.

I contenuti di questo libro si basano sulla struttura Take Your Message to the World (TM) sviluppata da Joseph Ranseth e utilizzata dai suoi clienti in tutto il mondo. Da quasi quindici anni, Joseph aiuta le persone a trasformare la loro vita e le loro organizzazioni utilizzando il modello e i principi che leader trasformazionali come Gandhi e il Dr. King hanno usato per cambiare il mondo. In qualità di ricercato oratore e coach trasformazionale, Joseph è in missione per "trasformare i trasformatori", mettendo a disposizione di autori, oratori, coach e altri imprenditori orientati allo scopo gli strumenti necessari per aumentare la loro portata e il loro impatto e per portare la loro attività oltre le transazioni, verso la trasformazione.

Prendetevi il tempo necessario per leggere il materiale di questo libro. Riflettete e permettete a voi stessi di aprirvi a un maggior grado di impatto che sapete di essere stati messi qui per avere.

Vai avanti, inizia un movimento.

Go Ahead, Start A Movement" fa parte della serie THiNKaha, i cui libri, sottili e maneggevoli, contengono 140 messaggi AHA ben ponderati. Aumentate la vostra influenza online raccogliendo AHAthat e condividete facilmente le citazioni di questo libro su Twitter, Facebook, LinkedIn e Google+ tramite questo link: http: //aha. pub/StartAMovement.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781616992576
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vai avanti, inizia un movimento: Approfondimenti per aiutarvi a portare il vostro messaggio nel...
C'è un desiderio interiore in ognuno di noi. Un...
Vai avanti, inizia un movimento: Approfondimenti per aiutarvi a portare il vostro messaggio nel mondo - Go Ahead, Start A Movement: Insights to Help You Take Your Message to the World
Vai avanti, crea un movimento: Approfondimenti per aiutarvi a portare il vostro messaggio nel mondo...
C'è un desiderio interiore in ognuno di noi. Un...
Vai avanti, crea un movimento: Approfondimenti per aiutarvi a portare il vostro messaggio nel mondo - Go Ahead, Start A Movement: Insights to Help You Take Your Message to the World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)