Vagabondare

Punteggio:   (5,0 su 5)

Vagabondare (Laressa Dickey)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Roam

Contenuto del libro:

Poesia.

ROAM segna una migrazione: indietro, avanti e di nuovo indietro. Chi rimane? Chi può vagare? Errori, inversioni di rotta, cosa prendiamo della nostra presenza e del nostro passato mentre scopriamo il mondo attraverso la nostra percezione? Prima il movimento, poi la forma.

Che cosa è fisso? E chi è con noi? Come ci viene incontro il passato? Come diamo senso alla perdita, al silenzio? Disorientati, in relazione a un passato che non è chiaro, non possiamo essere sicuri né di dove siamo né della direzione in cui ci stiamo muovendo. La domanda diventa: dov'è il futuro? ROAM procede verso di esso per ecolalia e testimonianza, rendendo vivo qualcosa di integrale”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781848614864
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vagabondare - Roam
Poesia. ROAM segna una migrazione: indietro, avanti e di nuovo indietro. Chi rimane? Chi può vagare? Errori, inversioni di rotta, cosa prendiamo della nostra...
Vagabondare - Roam
Twang
Poesia. In TWANG di Laressa Dickey il lettore viene messo di fronte al crescente potere della voce e al pericolo che le proprie parole vengano usate contro di lui. Mentre l'autrice del...
Twang

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)