Bacterial Vaccines: Methods and Protocols
L'importanza dei vaccini per combattere le malattie batteriche non può essere sopravvalutata. I metodi utilizzati per lo sviluppo e la sperimentazione di questi vaccini si stanno evolvendo rapidamente come diretta conseguenza della disponibilità di tecnologie avanzate.
Questo volume tratta dei metodi sviluppati nell'ultimo decennio, il cui utilizzo sta consentendo lo sviluppo di vaccini più economici, convenienti e strutturalmente stabili per uso globale. I capitoli trattano i metodi analitici in silico, come la vaccinologia inversa e l'apprendimento automatico, l'irradiazione elettronica a bassa energia per la generazione di vaccini batterici inattivati, i metodi per la valutazione della qualità e della stabilità di OMV/GMMA e i modelli di infezione umana controllata.
I capitoli, scritti nel formato della serie di grande successo Methods in Molecular Biology, includono introduzioni ai rispettivi argomenti, elenchi dei materiali e dei reagenti necessari, protocolli di laboratorio riproducibili passo dopo passo e suggerimenti per la risoluzione dei problemi e per evitare le insidie note. All'avanguardia e completo, Vaccini batterici: Methods and Protocols è una risorsa preziosa per ricercatori esperti e principianti interessati a saperne di più su questo campo importante e in continua evoluzione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)