Va bene dire OUCH

Va bene dire OUCH (Naomie Banatte)

Titolo originale:

Its Okay To Say OUCH

Contenuto del libro:

Grace è una studentessa di seconda elementare che subisce regolarmente abusi. Grace ha bisogno di trovare un modo per superare la sua situazione. Sa che ciò che le sta accadendo non è giusto. Tuttavia, non sa quali passi compiere per far sì che tutto questo finisca. Un giorno l'insegnante di Grace, la signora Owens, decide di tenere una lezione sulle "persone sicure". Questa lezione sulle "persone sicure" è proprio ciò di cui Grace aveva bisogno per trovare il coraggio di dire "OUCH", per ottenere la protezione di cui ha bisogno e per ottenere finalmente la gioia che merita. Tutti noi possiamo insegnare ai nostri figli che va bene dire "OUCH" Le illustrazioni emotive completano il testo, rendendo questa lettura una lettura con cui chiunque può simpatizzare o immedesimarsi.

L'epidemia silenziosa che conosciamo come abuso sui minori colpisce una ragazza su quattro e un ragazzo su sei. La maggior parte dei bambini che subiscono abusi sono sottorappresentati perché semplicemente non ne parlano. Le sfide, i fattori di rischio e gli effetti negativi prolungati che questi bambini devono affrontare sono insormontabili. I tassi di mortalità dovuti agli abusi sui minori sono allarmanti.

Questa lettura è stata creata per portare luce, speranza e amore in modo da migliorare le condizioni che influiscono sulla salute mentale e sul benessere generale dei nostri giovani. Il vantaggio della lettura di Its Okay To Say Ouch è che ci offre uno spazio di dialogo a misura di bambino in cui possiamo discutere comodamente di un argomento scomodo. In definitiva, ci dà l'opportunità di partecipare a un movimento per salvare i nostri figli e soddisfare i loro bisogni emotivi, mentali, spirituali ed educativi.

È nostro dovere essere una voce per chi non ha voce.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732998902
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Va bene dire OUCH - Its Okay To Say OUCH
Grace è una studentessa di seconda elementare che subisce regolarmente abusi. Grace ha bisogno di trovare un modo per superare la...
Va bene dire OUCH - Its Okay To Say OUCH

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)