Va bene dire “loro”: Suggerimenti per gli educatori alleati di studenti transgender e non binari”.

Punteggio:   (4,7 su 5)

Va bene dire “loro”: Suggerimenti per gli educatori alleati di studenti transgender e non binari”. (Christy Whittlesey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una risorsa preziosa per comprendere e sostenere gli studenti transgender e non binari, offrendo consigli pratici e spunti di riflessione tratti da esperienze reali. È altamente consigliato a educatori e genitori.

Vantaggi:

Una lettura veloce, ricca di spunti preziosi, consigli educativi e pratici, testimonianze personali di giovani e incoraggia l'inclusività nell'istruzione.

Svantaggi:

Nessuna menzione nelle recensioni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

It's OK to Say They": Tips for Educator Allies of Transgender and Nonbinary Students"

Contenuto del libro:

Come possono gli educatori garantire che tutti gli studenti, indipendentemente dal genere, si sentano al sicuro, visti e sostenuti nelle loro classi?

Gli studenti transgender e non binari sono a rischio nelle nostre scuole K-12. Questi studenti devono affrontare sfide quasi costanti negli spazi educativi e navigare in pratiche istituzionali che non sono state progettate per accogliere le loro identità di genere.

Il libro It's OK to Say “They” affronta alcune delle sfide pervasive che possono avere un impatto su ogni parte della giornata di uno studente.

⬤ Quando gli insegnanti si rifiutano di riconoscere l'identità di genere di uno studente.

⬤ Quando gli studenti sono assegnati a sedersi in base al genere in classe o sull'autobus.

⬤ Quando a uno studente non è permesso di utilizzare strutture o spogliatoi in linea con la sua identità di genere.

⬤ Quando un programma di studi non riconosce le identità transgender e non binarie.

⬤ Quando gli insegnanti e le politiche scolastiche utilizzano un linguaggio escludente basato sul genere.

Incorporando le esperienze reali di studenti transgender e non binari, It's OK to Say “They” offre agli educatori strumenti pratici che possono utilizzare per promuovere un ambiente inclusivo per gli studenti transgender e non binari. Questa guida di facile utilizzo è una risorsa per gli educatori e gli amministratori che vogliono essere migliori alleati degli studenti. Evitando le pratiche linguistiche di genere, progettando programmi di studio inclusivi e creando politiche scolastiche consapevoli che tengano conto delle esigenze degli studenti transgender e non binari, gli educatori possono creare spazi inclusivi per gli studenti di tutte le identità di genere.

Una parte del ricavato delle vendite di questo libro va a favore dei programmi giovanili del San Diego LGBT Pride. Per saperne di più sul loro lavoro: www.sdpride.org/youth/.

Come persona non binaria che spesso ha dovuto fare la difficile scelta tra esprimere la propria identità di genere o proteggere la mia sicurezza personale a scuola, sono estremamente grato che questo libro all'avanguardia esista come risorsa per gli educatori e, in ultima analisi, per il benessere dei nostri giovani -- Fernando Z. L pez, direttore esecutivo del San Diego LGBT Pride.

È giusto dire "loro"" è una lettura imperdibile per gli educatori di tutto il mondo. Intreccia senza soluzione di continuità consigli pratici e accessibili per gli alleati con racconti educativi (e a volte strazianti) di studenti in prima persona. Mettendo in pratica i suggerimenti di questo libro per migliorare l'inclusività trans in classe e non solo, gli educatori hanno l'opportunità di cambiare e persino salvare la vita degli studenti. -- Molly Woodstock, educatrice di genere e conduttrice del podcast Gender Reveal.

Tutti gli educatori vogliono fornire supporto agli studenti transgender e non binari, ma la maggior parte non sa bene come farlo. Questo libro innovativo fornisce strategie e linguaggio dettagliati per sostenere tutti gli studenti. -- Matthew L. Beyranevand, EdD, insegnante di matematica e autore di Teach Math Like This, Not Like That e Adding Parents to the Equation.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949595895
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Va bene dire “loro”: Suggerimenti per gli educatori alleati di studenti transgender e non binari”. -...
Come possono gli educatori garantire che tutti...
Va bene dire “loro”: Suggerimenti per gli educatori alleati di studenti transgender e non binari”. - It's OK to Say They
La guida per principianti all'alleanza con i trans - The Beginner's Guide to Being a Trans...
Cosa significa cisgender? Cosa si dice quando si...
La guida per principianti all'alleanza con i trans - The Beginner's Guide to Being a Trans Ally

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)