Punteggio:
User Unfriendly di Vivian Vande Velde è un romanzo fantasy incentrato su un gruppo di giovani personaggi che rimangono intrappolati in un gioco di ruolo virtuale. Sebbene la trama sia coinvolgente e piena di azione, il libro ha ricevuto recensioni contrastanti per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi e alcuni aspetti della narrazione.
Vantaggi:Il libro è apprezzato per il ritmo incalzante dell'azione, i dialoghi umoristici e gli avvincenti colpi di scena. È particolarmente consigliato ai giovani lettori maschi riluttanti e molti recensori hanno notato che cattura bene l'essenza dei giochi di ruolo. I lettori trovano eccitante l'ambientazione coinvolgente e l'idea che i giocatori siano trasportati in un gioco.
Svantaggi:I critici sottolineano la mancanza di sviluppo dei personaggi e i loro tratti poco simpatici, che rendono difficile entrare in sintonia con loro. Alcuni hanno trovato il finale del libro insoddisfacente e il mondo fantastico eccessivamente semplicistico. Ci sono anche frequenti lamentele sugli errori di battitura e sull'esecuzione del concetto di gioco di ruolo, che secondo alcuni lettori non ha soddisfatto le loro aspettative.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
User Unfriendly
È il gioco di ruolo per computer più avanzato di sempre: Quando si gioca si è davvero lì, in un sogno oscuro che pullula di creature malvagie, fortezze piene di pericoli e stregonerie maligne.
Il gioco si collega direttamente al vostro cervello: niente tastiera, niente modem, niente monitor. E per l'hacker Arvin Rizalli e i suoi amici, niente soldi in anticipo, niente domande...
e nessuna speranza di salvezza quando il gioco va terribilmente, mortalmente male.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)