Uscire vivi: Sopravvivere e prosperare dopo droghe, armi, bande, disfunzioni e follie

Punteggio:   (4,5 su 5)

Uscire vivi: Sopravvivere e prosperare dopo droghe, armi, bande, disfunzioni e follie (Steve Cederquist)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Get Out Alive di Steve Cederquist è una potente miscela di memorie e auto-aiuto che condivide il viaggio dell'autore dalle difficoltà e dalla disperazione alla speranza e al successo. Il libro utilizza metafore costruttive per illustrare la crescita personale e il superamento delle difficoltà, rendendolo comprensibile e fruibile per i lettori in cerca di ispirazione.

Vantaggi:

Il libro è di grande ispirazione e motivazione, combinando efficacemente storie personali e consigli pratici. I lettori apprezzano lo stile di scrittura colloquiale, la profondità emotiva e la relatività dei contenuti. Incoraggia il cambiamento positivo e fornisce passi concreti per chi vuole migliorare la propria vita. Molti trovano convincente l'onestà e la vulnerabilità dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono di non essere il pubblico a cui è destinato. Alcune recensioni suggeriscono che, sebbene il libro sia motivante, avrebbe potuto includere indicazioni più dettagliate per situazioni specifiche. Altri affermano che i temi trattati, pur essendo importanti, possono toccare argomenti delicati che non tutti sono pronti ad affrontare.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Get Out Alive: Surviving and Thriving After Drugs, Guns, Gangs, Dysfunction and Crazy

Contenuto del libro:

Steve Cederquist ha raggiunto il successo come personaggio televisivo dei reality hollywoodiani (Flip or Flop), fondatore di un'azienda di progettazione di ristrutturazioni e filantropo nominato.

Ma prima di arrivare qui, ha preso deviazioni pericolose attraverso l'alcol, la droga, la criminalità e relazioni distruttive.

Il trauma del trasferimento dei suoi figli in affidamento da parte dei servizi sociali ha spinto Steve a riformarsi.

Contro ogni previsione, Steve Cederquist ha cambiato il suo mondo. In Uscirne vivi: Surviving and Thriving After Drugs, Guns, Gangs, Dysfunction, and Crazy, condivide la sua storia. Tra un capitolo e l'altro, incontrerete un cast di personaggi che si sottopongono agli esercizi di autocrescita di Steve. Le risposte di questi personaggi sono viscerali e, nel corso del libro, vedrete i loro progressi.

Tutti abbiamo commesso un errore qua e là.

È così che impariamo. Il percorso naturale è quello di applicare ciò che abbiamo imparato e andare avanti.

Riuscite a immaginare un cassonetto immaginario? Preparatevi a depositare in quel cassonetto le cose che vi tengono troppo vicini al rischio, in pericolo, che minacciano la vostra sopravvivenza. Prendete una matita e aprite questo libro.

È tutto progettato per ispirarvi a trasformare positivamente la vostra vita applicando l'approccio dinamico di Steve. Potrete fare grandi cambiamenti, anche quando vi sentite senza speranza per alcune cose che accadono nella vostra vita. Soprattutto allora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951943509
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uscire vivi: Sopravvivere e prosperare dopo droghe, armi, bande, disfunzioni e follie - Get Out...
Steve Cederquist ha raggiunto il successo come...
Uscire vivi: Sopravvivere e prosperare dopo droghe, armi, bande, disfunzioni e follie - Get Out Alive: Surviving and Thriving After Drugs, Guns, Gangs, Dysfunction and Crazy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)