Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni entusiastiche per il suo approccio terapeutico alla creatività attraverso la pittura. Molti lettori apprezzano la sua capacità di aiutare le persone a esprimere se stesse e a liberarsi dai blocchi creativi, fornendo esercizi divertenti e ben progettati. Tuttavia, alcuni utenti hanno espresso disappunto a causa dei suoi requisiti specifici, in particolare l'uso degli acquerelli, che potrebbero limitare il suo appeal per un pubblico più ampio.
Vantaggi:Esercizi coinvolgenti e terapeutici, ispira la creatività, incoraggia l'espressione di sé, è piacevole da leggere e adatto a tutti i livelli di abilità.
Svantaggi:Richiede l'uso di acquerelli, che alcuni lettori non preferiscono; potrebbe non essere adatto a tutti.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
Painting Your Way Out of a Corner: The Art of Getting Unstuck
Nella tradizione di The Artist's Way, un programma entusiasmante che introduce la pittura come punto di partenza per realizzare il proprio potenziale creativo in tutti gli ambiti della vita.
Basato sul popolare corso Art for Self-Discovery dell'autrice Barbara Diane Barry e supportato da ricerche in psicologia e nella scienza del funzionamento del cervello, Painting Your Way Out of a Corner guida i lettori attraverso il processo di superamento dei blocchi e di espressione libera nella pittura. Attraverso una serie di esercizi che enfatizzano l'improvvisazione e l'assunzione di rischi, i lettori impareranno a placare i loro critici interiori e a rafforzare la loro creatività.
Più impariamo a giocare e ad accettare qualsiasi cosa appaia sulla pagina, più siamo in grado di provare cose nuove nella vita. I lettori saranno ispirati dai deliziosi dipinti a colori di Barry presenti in tutto il libro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)