Getting Out Gracefully: The Comprehensive Guide to Building and Exiting Your Family Business
Che cosa significa per voi uscire con grazia? Come altri lavoratori, un giorno lascerete la vostra azienda. Ma come colui che ha costruito faticosamente l'organizzazione, gli effetti di questa partenza su di voi e sulla vostra famiglia saranno profondi.
Inoltre, in qualità di proprietario dell'azienda, la vostra partenza avrà un impatto anche su coloro che impiegate: il team di gestione, i dipendenti, i clienti e persino i fornitori. Oltre al pensionamento in sé, considerate l'eredità che lascerete. Oltre al patrimonio lasciato alla vostra famiglia, è molto probabile che vogliate che il successo che avete costruito vada a beneficio di altri, anche dopo la vostra scomparsa.
Preoccupazioni e responsabilità come queste possono complicare la strategia di uscita anche del proprietario o dell'imprenditore più attento e coscienzioso. Riuscire a superarle con successo è ciò che l'autore Garrett Hurley chiama il processo di uscita con garbo.
Uscire dall'azienda con grazia è il coronamento necessario per una vita ben vissuta, e ha scritto questo libro per i leader che condividono questa convinzione. In Getting Out Gracefully, scoprirete le fasi essenziali del sistema che Hurley ha sviluppato e messo in pratica personalmente per coordinare le transizioni aziendali e personali di innumerevoli proprietari di aziende e imprenditori, in maniera aggraziata ed efficace.
Ricordate che se non iniziate pensando alla fine, quella fine può essere molto diversa da quella che speravate.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)