Usciere della Casa Bianca: Chi ha ucciso il Presidente?“”.

Punteggio:   (4,6 su 5)

Usciere della Casa Bianca: Chi ha ucciso il Presidente?“”. (Beauregard Emery Christopher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori hanno lodato il libro di Chris Emery “Chi ha ucciso il Presidente?” per la sua coinvolgente miscela di fatti storici e un avvincente mistero di omicidio ambientato alla Casa Bianca. L'autore, ex usciere della Casa Bianca, apporta autenticità e conoscenze interne alla narrazione, che presenta personaggi ben sviluppati e inaspettati colpi di scena. Il romanzo è descritto come un libro difficile da mettere giù e adatto sia agli appassionati di storia che ai fan dei misteri con delitto. Tuttavia, alcuni recensori hanno trovato la trama un po' confusa.

Vantaggi:

Autentica prospettiva da insider
personaggi ben sviluppati
trama coinvolgente e ricca di suspense
ricco contesto storico
descrizioni vivide
difficile da mettere giù
adatto agli appassionati di storia e di mistero.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama un po' confusa e difficile da seguire.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

White House Usher: Who Killed the President?""

Contenuto del libro:

L'autore Christopher Beauregard Emery ha pubblicato il suo primo libro, White House Usher: Stories from the Inside, nel 2017, un libro di memorie che racconta il suo periodo di gestione della Casa Bianca per i presidenti Ronald Reagan, George H. W. Bush e Bill Clinton.

Il suo nuovo libro, un romanzo giallo, si svolge in uno degli ambienti più singolari che esistano: la residenza esecutiva della Casa Bianca, dimora della prima famiglia. Omicidi, storie d'amore, inganni e una lotta ricca di suspense si susseguono mentre il protagonista lotta per risolvere il caso. Emery utilizza la sua profonda conoscenza della storia della Casa Bianca e dei meccanismi interni della residenza privata per creare un avvincente mistero di omicidio dal punto di vista degli addetti ai lavori.

Trama.

Il mondo è scosso dall'improvvisa morte del Presidente degli Stati Uniti. Quasi altrettanto scioccante è il fatto che presto emergono dettagli che coinvolgono un membro dell'Ufficio Uscieri della Casa Bianca. Le prove sembrano schiaccianti e il caso viene presto considerato aperto e chiuso. Se solo il resto del mondo sapesse che dietro le quinte c'è molto di più. Leggete come il capo usciere Bartholomew Winston, un veterano di cinquant'anni della Casa Bianca, collabora con gli investigatori per scoprire la verità, anche se questo significa tuffarsi a capofitto in pericolose acque politiche per trovarla.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647197612
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Usciere della Casa Bianca: Chi ha ucciso il Presidente?“”. - White House Usher: Who Killed the...
L'autore Christopher Beauregard Emery ha...
Usciere della Casa Bianca: Chi ha ucciso il Presidente?“”. - White House Usher: Who Killed the President?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)