USBP Yuma Settore DFWT 129th

Punteggio:   (3,9 su 5)

USBP Yuma Settore DFWT 129th (C. Ornelas Daniel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per l'accurata rappresentazione dell'esperienza della Border Patrol e offre una visione divertente della vita di un agente USBP. Molti lettori esprimono apprezzamento per la prospettiva unica e lo stile di scrittura dell'autore, anche se alcuni notano carenze nello sviluppo dei personaggi e nella risoluzione della trama.

Vantaggi:

La rappresentazione accurata della Border Patrol, divertente e informativa, ben scritta e coinvolgente, l'apprezzato omaggio al personale delle forze dell'ordine, cattura l'interesse dei lettori.

Svantaggi:

I personaggi, in particolare il protagonista e l'interesse amoroso, mancano di sviluppo, il finale sembra scollegato dal protagonista, alcune informazioni potrebbero essere sospette.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

USBP Yuma Sector DFWT 129th

Contenuto del libro:

Storie di guerra di pattuglie di confine, per lo più vere.

Jack Danielson è un giovane assunto dalla United States Border Patrol come agente di frontiera. Danielson, dopo essersi diplomato con successo alla Border Patrol Academy, torna alla sua stazione di Yuma, in Arizona. Alla stazione di polizia di Yuma Danielson viene a sapere che sarà assegnato a lavorare con agenti di frontiera esperti che gli insegneranno come comportarsi e come svolgere le mansioni per cui è stato assunto.

Ben presto si accorge che gli agenti in servizio sono un po' rozzi e, pur non essendo istruttori qualificati, non sono affatto timidi nell'evidenziare le carenze di Danielson. Danielson si rende conto che l'Accademia lo ha istruito sulle leggi sull'immigrazione e sullo spagnolo formale, ma ora sa che i doveri e le responsabilità fondamentali si imparano strada facendo.

Alcuni agenti di passaggio, pur lavorando sodo e con grande esperienza, a volte lavorano in una zona grigia che altri definirebbero non ortodossa o leggermente non etica. Ogni agente in prova cerca di imprimere su di lui il modo corretto in cui ritiene che il lavoro debba essere svolto e Danielson deve eseguire tali compiti senza rischiare di violare il suo stato di prova e la sua sicurezza personale. Danielson si fa strada attraverso il periodo di prova fino a raggiungere il livello di agente viaggiatore.

Ora scopre che il lavoro di agente di pattuglia di frontiera di livello intermedio comporta ulteriori doveri, maggiori responsabilità per se stesso e per il benessere e la sicurezza degli altri. Ora gli vengono assegnate mansioni sconosciute e attrezzature con cui non è stato addestrato. Ritiene che tutto ciò faccia parte del lavoro, finché non si trova ad affrontare una situazione di vita o di morte che nessun agente della polizia di frontiera o delle forze dell'ordine dovrebbe mai affrontare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634139335
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

USBP Yuma Settore DFWT 129th - USBP Yuma Sector DFWT 129th
Storie di guerra di pattuglie di confine, per lo più vere.Jack Danielson è un giovane assunto dalla...
USBP Yuma Settore DFWT 129th - USBP Yuma Sector DFWT 129th

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)