Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Using Art, Play, Metaphor, and Symbol with Hard-to-Reach Young Clients: Reach Out To Me
Questo libro mostra alcuni dei modi unici in cui i terapeuti possono aiutare clienti complessi e vulnerabili considerati difficili da raggiungere, utilizzando i media artistici e il gioco.
Utilizzando una grande quantità di casi di studio, i partecipanti descrivono i loro singolari tentativi terapeutici di raggiungere clienti che, per varie ragioni, sembrano irraggiungibili. Questi emozionanti viaggi terapeutici sono descritti in modo fenomenologico e auto-etnografico dagli stessi terapeuti, come una serie di scorci istantanei nella stanza di terapia. I terapeuti descrivono come le combinazioni di arte, gioco, metafora e immaginazione li abbiano aiutati a navigare nei complessi percorsi per raggiungere i loro clienti. Ogni capitolo è pienamente supportato dalla selezione di idee teoriche e analisi dei terapeuti che vi hanno contribuito.
Il libro aiuterà i terapeuti a considerare approcci creativi innovativi nel loro lavoro con clienti ritenuti troppo complessi per essere trattati in terapia individuale, sottolineando l'importanza del gioco e delle risorse artistiche per aiutarli a raggiungere questo obiettivo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)