Urla in mare

Punteggio:   (4,6 su 5)

Urla in mare (Thomas Valentine)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato ampiamente lodato per la sua profondità emotiva e per aver fatto luce su un evento tragico che è stato trascurato dalla storia. Molti lettori lo hanno trovato istruttivo e ben scritto, fornendo approfondimenti sul PTSD e sulle esperienze dei marinai durante la Guerra del deserto. L'autore va lodato per la sua onestà e per la risonanza emotiva della sua storia.

Vantaggi:

Ben scritto e informativo
fornisce una migliore comprensione della PTSD
emotivo e coinvolgente
mette in luce un evento storico importante e trascurato
raccomandato dai lettori che lo hanno trovato commovente e significativo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto emotivo pesante e angosciante; l'argomento potrebbe non piacere a chi non ha familiarità con la storia dell'evento.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Screams Overboard

Contenuto del libro:

La notte dell'incidente del traghetto, ho sentito delle urla nel buio e nel mare agitato.

I marinai gridavano per la loro vita e io ero il primo soccorritore medico sulla piattaforma di poppa quella notte. Ho assistito alla morte dei miei amici e dei miei compagni di bordo.

Avevo appena parlato con questi ragazzi all'inizio della giornata per poi eseguire la rianimazione cardiopolmonare su di loro quella notte. Continuo ad avere incubi sui miei amici e li vedo ancora nei miei sogni. Ho quello che chiamano PTSD e ne soffro da oltre vent'anni.

Non me ne sono resa conto, ma per anni ho urlato mentalmente per chiedere aiuto, senza rendermene conto. Urla in mare non è solo un libro su ciò che ho sentito quella notte, ma anche sulle mie urla silenziose per chiedere aiuto con il PTSD che ho capito di avere solo più tardi nella vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642148046
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Urla in mare - Screams Overboard
La notte dell'incidente del traghetto, ho sentito delle urla nel buio e nel mare agitato. I marinai gridavano per la loro vita e io ero il primo...
Urla in mare - Screams Overboard
Sviluppo web basato su database: Imparare a operare a livello professionale con Perl e MySQL -...
Questo libro vi insegnerà le conoscenze essenziali...
Sviluppo web basato su database: Imparare a operare a livello professionale con Perl e MySQL - Database-Driven Web Development: Learn to Operate at a Professional Level with Perl and MySQL

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)